Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ql ragazzo era un cazzone evidentemente, a me sinceramente non interessa l'opinione altrui, ma se qll opinione ferisce qlk persona a cui sono legato e la vedo triste e depressa mi incazzo sul serio
eh già.......quando mi toccano le persone a cui voglio bene......so diventare davvero cattiva
ql ragazzo era un cazzone evidentemente, a me sinceramente non interessa l'opinione altrui, ma se qll opinione ferisce qlk persona a cui sono legato e la vedo triste e depressa mi incazzo sul serio
Sarebbe leggermente OT, ma anche per me è così.
Mi da più fastidio vedere qualcuno a cui tengo insultato, ansiché venire insultato.
verissimo!poi sono molto protettiva con le persone a cui tengo.....farei di tutto x nn farle soffrire...
cmq.....x ritornare IT secondo me nn è ke nn bisogna tener conto dell'opinione delle altre persona........xò bisogna dare il giusto peso alle cose
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
verissimo!poi sono molto protettiva con le persone a cui tengo.....farei di tutto x nn farle soffrire...
cmq.....x ritornare IT secondo me nn è ke nn bisogna tener conto dell'opinione delle altre persona........xò bisogna dare il giusto peso alle cose
infatti... non è che uno deve vivere sempre in funzione di quello che dice la gente, altrimenti si ritrova ad essere dei complessati
Comment