Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinione atrui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    ql ragazzo era un cazzone evidentemente, a me sinceramente non interessa l'opinione altrui, ma se qll opinione ferisce qlk persona a cui sono legato e la vedo triste e depressa mi incazzo sul serio
    eh già.......quando mi toccano le persone a cui voglio bene......so diventare davvero cattiva
    Last edited by Videl92; 09 April 2007, 15:34.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      eh già.......quando mi toccano le persone a cui voglio bene......so diventare davvero cattiva
      ^^' mi correggi nel quote l'errore grammaticale? xD

Comment

io sono capace di mandarli all'ospedale
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

^^' mi correggi nel quote l'errore grammaticale? xD
          fatto
          sigpic

Comment

ql ragazzo era un cazzone evidentemente, a me sinceramente non interessa l'opinione altrui, ma se qll opinione ferisce qlk persona a cui sono legato e la vedo triste e depressa mi incazzo sul serio
            io non mi incazzo... ammazzo, è differente ^^

Comment

Sarebbe leggermente OT, ma anche per me è così.
              Mi da più fastidio vedere qualcuno a cui tengo insultato, ansiché venire insultato.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                io non mi incazzo... ammazzo, è differente ^^
                qll è una conseguenza

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Sarebbe leggermente OT, ma anche per me è così.
                  Mi da più fastidio vedere qualcuno a cui tengo insultato, ansiché venire insultato.
                  verissimo!poi sono molto protettiva con le persone a cui tengo.....farei di tutto x nn farle soffrire...
                  cmq.....x ritornare IT secondo me nn è ke nn bisogna tener conto dell'opinione delle altre persona........xò bisogna dare il giusto peso alle cose
                  sigpic

Comment

verissimo!poi sono molto protettiva con le persone a cui tengo.....farei di tutto x nn farle soffrire...
                    cmq.....x ritornare IT secondo me nn è ke nn bisogna tener conto dell'opinione delle altre persona........xò bisogna dare il giusto peso alle cose
                    infatti... non è che uno deve vivere sempre in funzione di quello che dice la gente, altrimenti si ritrova ad essere dei complessati

Comment

Working...
                    X