Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
opinione atrui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioeh già.......quando mi toccano le persone a cui voglio bene......so diventare davvero cattiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio^^' mi correggi nel quote l'errore grammaticale? xDsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioql ragazzo era un cazzone evidentemente, a me sinceramente non interessa l'opinione altrui, ma se qll opinione ferisce qlk persona a cui sono legato e la vedo triste e depressa mi incazzo sul serio
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioeh già.......quando mi toccano le persone a cui voglio bene......so diventare davvero cattiva
Sarebbe leggermente OT, ma anche per me è così.
Mi da più fastidio vedere qualcuno a cui tengo insultato, ansiché venire insultato."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioio non mi incazzo... ammazzo, è differente ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSarebbe leggermente OT, ma anche per me è così.
Mi da più fastidio vedere qualcuno a cui tengo insultato, ansiché venire insultato.
cmq.....x ritornare IT secondo me nn è ke nn bisogna tener conto dell'opinione delle altre persona........xò bisogna dare il giusto peso alle cosesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioverissimo!poi sono molto protettiva con le persone a cui tengo.....farei di tutto x nn farle soffrire...
cmq.....x ritornare IT secondo me nn è ke nn bisogna tener conto dell'opinione delle altre persona........xò bisogna dare il giusto peso alle cose
Comment
Comment