Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dibattito nord/sud (civile)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Parlavamo di razzismo....
    e che c'entra il razzismo con l'argomento del topic
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
      e che c'entra il razzismo con l'argomento del topic
      Un po'c'entra, perchè meridionali e settentrionali tendono ad essere un po'razzisti quando parlano l'uno dell'altro! U_U
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• in effetti e vero.......

Comment

• Insomma,alla fin fine non c'è soluzione a questo astio...?
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• boh non lo so ma io sono soddisfatto del posto in cui vivo e ci vivro per sempre

Comment

• io avevo sentito che l italia doveva dei soldi alla sardegna, ma se ne sn sbattuti il cazzo per un sacco d tempo, ditemi voi...
              il supereroe piu' potente! spiderman!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

• e che c'entra

Comment

• Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggio
                  io avevo sentito che l italia doveva dei soldi alla sardegna, ma se ne sn sbattuti il cazzo per un sacco d tempo, ditemi voi...
                  parli come se sardegna e italia siano due cose totalmente differenti...

Comment

• Se ognuno sta a casa sua e non rompe le scatole all'altro, il cittadino del nord e quello del sud andranno sempre d'accordissimo! Apparte gli scherzi, lo penso davvero! L'Italia federale dove tutte le regioni sono autonome sarebbe il top! Non è giusto che abbiano questo privilegio solo cinque regioni!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                      Se ognuno sta a casa sua e non rompe le scatole all'altro, il cittadino del nord e quello del sud andranno sempre d'accordissimo! Apparte gli scherzi, lo penso davvero! L'Italia federale dove tutte le regioni sono autonome sarebbe il top! Non è giusto che abbiano questo privilegio solo cinque regioni!
                      Te lo dico io cosa succede con l'Italia Federale: le regioni più industrializzate vanno avanti mentre quelle meno forti crollano. E non c'entra niente Nord - Sud in questo caso.

Comment

Te lo dico io cosa succede con l'Italia Federale: le regioni più industrializzate vanno avanti mentre quelle meno forti crollano. E non c'entra niente Nord - Sud in questo caso.
                        Ti sbagli
                        1- Non siamo nel 3° mondo
                        2-le regioni avranno una certa "autonomia" ma faranno sempre conto a Roma
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                          Ti sbagli
                          1- Non siamo nel 3° mondo
                          2-le regioni avranno una certa "autonomia" ma faranno sempre conto a Roma
                          Bhe guarda...per quanto riguarda la Sicilia non cambia nulla: Siamo già regione a statuto speciale...ma non so se le altre regioni saprebbero gestire tutto questo potere...temo piuttosto tanti ricorsi Stato - Regione per decidere chi ha il potere su un determinato argomento

Comment

Bhe guarda...per quanto riguarda la Sicilia non cambia nulla: Siamo già regione a statuto speciale...ma non so se le altre regioni saprebbero gestire tutto questo potere...temo piuttosto tanti ricorsi Stato - Regione per decidere chi ha il potere su un determinato argomento
                            E da qui si vedrà quanto sono capaci di governare,se non ci riusciranno vuol dire che siamo messi proprio male e che siamo un popolo di...........
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              E da qui si vedrà quanto sono capaci di governare,se non ci riusciranno vuol dire che siamo messi proprio male e che siamo un popolo di...........
                              Bhe non è una cosa semplice che dici "va bhe se non sanno governare torniamo come prima" è una decisione difficile e personalmente sono contrario

Comment

Bhe non è una cosa semplice che dici "va bhe se non sanno governare torniamo come prima" è una decisione difficile e personalmente sono contrario
                                Forse mi sono espresso male,volevo dire che se si dovesse fare una cosa simile e chi ha competenza a governare non è capace siamo nei guai,cioè tutti bravi a criticare e nessuno capace a governare (ho fatto pure la rima )e non ho mai parlato di tornare indietro.

Comment

Working...
                                X