allora gli ebrei ke avevano fatto a hitler?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dibattito nord/sud (civile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioallora gli ebrei ke avevano fatto a hitler?sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioallora gli ebrei ke avevano fatto a hitler?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioMi hai spiazzato.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioAh quando non ti conviene lascia perdere eh? Raga Nord e Sud sono, DEVONO essere la stessa cosa. Facciamo tutti parte della stessa Nazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioPensala come ti pare.
Ravenna almeno è arcistufa di questo andazzo. E diventare razzista è una conseguenza delle loro azioni. Non lo ero tempo fa. Dopo che hanno mandato il mio Ex tipo in ospedale con trauma cranico per una mazza da baseball in testa la mia opinione è cambiata. Rispettatela.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Muhauahuaha! Credo che tu l'abbia offeso a morte. Vegeta è di estrema destra!
Io non credo che l'uguaglianza sia un bene, a meno che Vegeta non intendesse parità di diritti e parità di rispetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggioahah, scusami vegeta.. vuol dire che non sei un fascista purosangue! No scherzo, ma quel discorso sul "tutto e tutti sono uguali sempre e comunque" sapeva molto da comunismo!
Io non credo che l'uguaglianza sia un bene, a meno che Vegeta non intendesse parità di diritti e parità di rispetto!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioallora gli ebrei ke avevano fatto a hitler?
Questo perché?
In parte possiamo ringraziare la nostra grandiosa chiesa che nei tempi passati ha sempre discriminato gli ebrei in tutti i modi possibili, e il ghetto romano è anche stato l'ultimo ad essere chiuso.
Poi gli ebrei (forse anche per via delle discriminazioni subite) di loro avevano un atteggiamento che non li rendeva simpatici al popolo, tendenzialmente erano ricchi e creavano una mini-società ebraica all'interno di quella dello stato.
Insomma, l'antisemitismo non nasce propriamente con il nazismo, anzi, il nazismo è soltanto uno degli apici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioGli ebrei soprattutto nei secoli scorsi sono sempre stati "odiati".
Questo perché?
In parte possiamo ringraziare la nostra grandiosa chiesa che nei tempi passati ha sempre discriminato gli ebrei in tutti i modi possibili, e il ghetto romano è anche stato l'ultimo ad essere chiuso.
Poi gli ebrei (forse anche per via delle discriminazioni subite) di loro avevano un atteggiamento che non li rendeva simpatici al popolo, tendenzialmente erano ricchi e creavano una mini-società ebraica all'interno di quella dello stato.
Insomma, l'antisemitismo non nasce propriamente con il nazismo, anzi, il nazismo è soltanto uno degli apici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTutto questo che centra? o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioParlavamo di razzismo....sigpic
Comment
Comment