Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostra birra preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il bello è quando si gioca a birra con le carte, altro che 2 litri!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

il sabato notte si arriva tranquillamente a 5 litri (tanto si butta fuori in continuazione )
      basta un bicchiere e mezzo al giorno, mica tanto
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

il gioco citato da legendary è uno dei passatempi preferiti del sabato sera di me e i miei amici

leggendo le risposte degli altri direi che prima o poi ci ritroveremo tutti quanti sulla lista d'attesa per i trapianti di fegato

Comment

vabbè, chi ha mai giocato a manina, a carta alta o a valigia di sabato?
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            solo?????? fidati, faccio molto, ma molto di peggio io.
            (ma se tuo fratello ha veramente 5 anni digli ke quando arriverà a 20 di prenotarsi un fegato nuovo)
            si, lo sappiamo, sei un vero duro tu

Comment

eheh e poi dicono ANCHE a me dell'alcolizzato...

sn l'unico che non predilige la birra?
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

A dir la verità io prediligo il vino, però penso che una birra non si rifiuti mai, anche se, la birra che si beve in Italia è relativamente indecente.
                Dalle mie parti l'anno scorso si organizzò un pull-man diretto verso l'OKTOBERFEST, lì la birra era nettare

Comment

1) Ceres Strongale.
                  2) Heineken.
                  3) Efes. (é una birra di nulla ma mi piace)
                  4) Du Demon.
                  5) Guinnes.

Cmq ho dodici anni, la birra la bevo ma ho cmq dodici anni, perciò non le ho assaggiate tutte, più che altro mi bevo quella analcolica (la Tourtel, che non mi piace e la Carrefour, che è meglio.)

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    A dir la verità io prediligo il vino, però penso che una birra non si rifiuti mai, anche se, la birra che si beve in Italia è relativamente indecente.
                    Dalle mie parti l'anno scorso si organizzò un pull-man diretto verso l'OKTOBERFEST, lì la birra era nettare
                    invece io il vino non lo reggo molto, tranne i rossi moooolto dolci.
                    birra analcolica? what is it?
                    sigpic

Comment

• le cose analcoliche non sono degne di essere bevute la sera...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        le cose analcoliche non sono degne di essere bevute la sera...
                        soprattutto il Sabato Sera
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          soprattutto il Sabato Sera
                          Esatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            Esatto.
                            ...tipo la Scwepes...
                            macchè....ruhm e pera,sambuca,cocktail,assenzio,vodka...polacca
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ahahahahahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                                si, lo sappiamo, sei un vero duro tu
                                forse xkè 2L di birra sono una miseria
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                                X