Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vostra birra preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionon è uno scherzo,Pane
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocomincerai,comincerai
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobei incoraggiamenti...spingere una persona a bereLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioa bere tanto assolutamente no...
io lo faccio(pare che spaccio per sopravviere) per gusto...già da piccolo mio nonno mi faceva assagiare il vino che faceva lui...io sono cresciuto con questi gusti...per questo io odio il fumo...
Comment
-
bè dai sono già sull'ottima strada x un futuro da alcolista, la mia prima imbrescata è stata a 14 anni, sboccai anke l'anima e nn mi ricordo nemmeno cosa avvenne quella notte (la mattina dopo un mio amico mi disse ke correvo in mutande x il corridoio dell'hotel mentre gridavo ke ero superman) e tengo una buona media, l'ultima imbrescata il 17 Marzo in occasione di san patriziosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioIo spero di rimanere solo un assagiatore XDsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosarà il destino a scegliere XD oppure il tuo fegato
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiomeglio il destinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioehm, già ke ci sono, mi dai il tuo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioPerche? cos'ha di male il tuo ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma c'è qualcuno a cui piace un bell'assenzio a 90°?
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe perche nn alcol al 100%
ho anche il video su you tube ahahahahahahnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment