Totti aveva detto che questa gara era più importante della finale mondiale... adesso che vada a stirare le magliette di Carrick e Rooney... 7 PAPPINE! SILENZIO E A CASETTA BELLA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manchester-Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioChe buffone
so proprio contenta ke cianno preso na sveja del genere!!
Comment
-
pure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiopure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiopure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò hai commesso un errore nel post. la Roma non ha perso...
è stata massacrata, umiliata, smerdata.....questo non è perdere, ma di più.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Che sconfitta che ha subito la Roma. Non me l'aspettava proprio. Cristiano Ronaldo è davvero un fenomeno, Rooney pure, io dico che il manchester trionfa e vince la champions.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
E io che avevo pronosticato una sconfitta per la roma di 3-0...
E' finita perfino peggio
Cmq partita pessima della Roma, troppo svogliati, forse pensavano di andare là e riuscire a gestire la situazione in modo abbastanza facile, invece sono stati travolti dalla foga del manchester che li ha segnato 3 goals in 18 minuti... dopodichè la roma non ha saputo nemmeno reagire, facendo capire in questo modo che non è ancora pronta per gli scenari europei importanti, cheche ne voglia il caro Totti...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
roma disastrosa, già 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliatasigpic
Singer of Songs
Comment
Comment