Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani scuola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani scuola!!!

visto ke domani si torna a scuola qui possiamo dire come abbiamo passato questa settimana di vacanza!!!

Ps:ho visto ke oggi c'è n'è sono di meno on-line forse sono tutti a fare i compiti arretrati!!
    sigpic ahi marcio!!!!

lol da me si è rientrato oggi
    sigpic

Comment

Che palle...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sono andate sufficientemente bene,non ci si può lamentare,poi il cioccolato...
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Io ritorno lunedì 16 a scuola!!
          Comunque, bella vacanza, fin ora cazzeggio totale, ma devo cominciare a farmi i compiti, che non sono certamente pochi!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io ho ricominciato oggi sta scuola di merda, una rottura immane...
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora c'è ki è messo peggio di me però c'è anke ki è messo meglio di me rientrano il 16!!!
              sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Tanto io lavoro in mezzo la strada, la scuola l'ho abbandonata

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                  Questo l'avevamo capito da un pezzo!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si,io pure sono rientrato oggi a scuola...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                      dimmi in quale strada cosi la evito
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

la mia è ricominiciata oggi (ke rottura de cojoni...) e ancora nn ho finito i compiti x le vacanze... vabeh ma tnt me li copio dmn a scola, qlc1 gentile se trova sempre...
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Io sono fuori dalla scuola dal 10 luglio 2006 e da allora non ci ho più rimesso piede

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Io sono fuori dalla scuola dal 10 luglio 2006 e da allora non ci ho più rimesso piede
                            beato te!!!!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              la mia è ricominiciata oggi (ke rottura de cojoni...) e ancora nn ho finito i compiti x le vacanze... vabeh ma tnt me li copio dmn a scola, qlc1 gentile se trova sempre...
                              finke poi nn se rompe le scatole e glie lo dice alla prof....a me me l'hanno fatta st'infamata!!!

cmq io nn ce vado + a scuola x fortuna!!

Comment

Working...
                              X