Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harry Potter

in questo topic vorrei discutere un po cn voi la figura del personaggio herry potter ed in generale la saga del "mago".
    solo io lo odio?solo io ho fatto fare un volo dal balcone alla videocassetta quando mi hanno regalato il primo film?
    lo trovo un personaggio banale,il classico tipo ke rompe il culo cn il suo talento innato a persone ke studiano la magia da anni e anni, appena prende la scopa subito riesce a volare e a fare un figurone.....
    l'autrice ha fatto milioni di dollari x un romanzo ke io ritengo......BANALE!!

voi come la pensate a riguardo?
    49
    Si è stupenda
    0%
    36
    No è odiosa
    0%
    13
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Beh, premettendo che non mi sta troppo simpatico... ma poverino!!!
    Come me lo tratti?
    E' vero che è nato dotato e che non ha problemi dove altri arrancano... ma guarda in che guai finisce e chi affronta!!!
    Tanto per citare un supereroe: DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA' [Spiderman]
    Non è facile essere Harry...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

oramai tutti i film sono così:
      il cattivo ammazza la famiglia del protagonista
      una persona fidata tradisce qualcuno
      il protagonista ammazza il cattovone sempre quando ormai non c'è niente da fare
      il protagonista ha qualche amore..........
      ecc ecc ecc ecc
      ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
      http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Ma nonostante questo... mezzo mondo ama Harry!
        Forse non è tanto male continuare a scrivere storie del genere, se si diventa ricchi a palate!
        .

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Ma nonostante questo... mezzo mondo ama Harry!
          Forse non è tanto male continuare a scrivere storie del genere, se si diventa ricchi a palate!
          Si mi sebra che la rowling (si scrive così???) possa anche smettere di scrivere invece che andare avanti e far diventare la storia più brutta

Comment

come lo odi!!?

tutti i suoi film sono diventati i miei preferiti,mi sono comprato il primo Dvd del suo film cioè "Harry Potter e la Pietra Filosofale" appena l'ho visto subito mi innamorai e decisi di comprare gli altre tre. Io penso che l'attore ha studiato molto la magia e poi con la sua bellezza ha guadagnato un sacco di fan
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ha studiato molto la magia?!!?
              Non credo... Anzi, penso proprio che non gliene freghi niente di Harry Potter, se non per la gigantesca fama che ne è derivata, come dici appunto tu...

Comunque, se non sbaglio, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo libro...
              L'atto finale...
              .

Comment

vincenzopan sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque la trama, i libri e anche i film sono ottimi, eccezionali(magari i film un po meno).

Ma i libri, soprattutto gli ultimi sono bellissimi la storia è intrigante e sempre nuova con cose mai viste prima in altre storie, almeno da me, fantasiose ed innovative.

I primi sono un po più monotoni, il 1° soprattutto che odio particolarmente se non fosse per la parte che va dal cerbero alla fine della battaglia a scacchi.

Comunque dragon91 hai fatto una brutta cosa a scrivere qua queste cose. C'è *Videl90* fan accanitissima, ma soprattutto

[rullo di tamburi]

FRANCESCA92

quindi attento
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da dragon91
                  in questo topic vorrei discutere un po cn voi la figura del personaggio herry potter ed in generale la saga del "mago".
                  solo io lo odio?solo io ho fatto fare un volo dal balcone alla videocassetta quando mi hanno regalato il primo film?
                  lo trovo un personaggio banale,il classico tipo ke rompe il culo cn il suo talento innato a persone ke studiano la magia da anni e anni, appena prende la scopa subito riesce a volare e a fare un figurone.....
                  l'autrice ha fatto milioni di dollari x un romanzo ke io ritengo......BANALE!!

voi come la pensate a riguardo?
                  mi permetto di risponderti che tu non hai capito molto di harry potter! Harry non è affatto un mago super dotato, è un normale mago adolescente che si ritrova ad affrontare un destino più grande di lui. Non è affatto un genio, Voldemort l'ha (inconsapevolmente) designato come l'unico in grado di ucciderlo conferendogli parte dei suoi poteri, ma in realtà ci sono maghi molto più brillanti di lui... Molto più dotati, se si parla di poteri, sono Voldemort e Silente! Anche Hermione e i Malandrini se la cavano decisamente meglio di Harry..
                  Tu giudichi una delle migliori serie degli ultimi anni dopo aver visto un solo film! I film sono fatti malissimo, nemmeno a me piacciono molto.. Se mai ti verrà voglia di leggere i libri, fammi sapere che ne pensi!
                  ps: Jamie mitico! XD

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

Comunque dragon91 hai fatto una brutta cosa a scrivere qua queste cose. C'è *Videl90* fan accanitissima, ma soprattutto
                  [rullo di tamburi]
                  FRANCESCA92

quindi attento
                  Esatto! La nostra ira si abbatterà su di te!

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                  Si mi sebra che la rowling (si scrive così???) possa anche smettere di scrivere invece che andare avanti e far diventare la storia più brutta
                  guarda che i libri previsti sono sempre stati sette! L'ultimo uscirà il 21 luglio in inglese, e io non mancherò certo all'appuntamento! U_U
                  Last edited by *Videl90*; 14 April 2007, 22:01.
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ci sono 15 milioni di persone ke amano harry potter,mentre 1 milione no,quell 1 milione può andare a farsi friggere
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

[QUOTE=*Videl90*;825171]mi permetto di risponderti che tu non hai capito molto di harry potter! Harry non è affatto un mago super dotato, è un normale mago adolescente che si ritrova ad affrontare un destino più grande di lui. Non è affatto un genio, Voldemort l'ha (inconsapevolmente) designato come l'unico in grado di ucciderlo conferendogli parte dei suoi poteri, ma in realtà ci sono maghi molto più brillanti di lui... Molto più dotati, se si parla di poteri, sono Voldemort e Silente! Anche Hermione e i Malandrini se la cavano decisamente meglio di Harry..
                      Tu giudichi una delle migliori serie degli ultimi anni dopo aver visto un solo film! I film sono fatti malissimo, nemmeno a me piacciono molto.. Se mai ti verrà voglia di leggere i libri, fammi sapere che ne pensi!

grande videl,comunque dovete aggiungere me dalla parte degli sfegatati,sono un iper fan io

Comment

non ci dilunghiamo in insulti.

Comunque Giulia è proprio vero... parli del diavole e spuntano le corna.

Comunque hai perfettamente ragionr ma i malandrini chi sarebbero? non mi ricordo. i gemelli?
                        Youtube Channel

Comment

non ci dilunghiamo in insulti.

Comunque Giulia è proprio vero... parli del diavole e spuntano le corna.

Comunque hai perfettamente ragionr ma i malandrini chi sarebbero? non mi ricordo. i gemelli?
                          allora,i malandrini sono:sirius black,remus lupin,james potter e peter minus,e hanno creato la mappa del malandrino,ritrovata poi dai gemelli ke poi regalata a harry

Comment

ca22o è vero non me lo ricordavo più. grazie
                            Youtube Channel

Comment

vincenzopan sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque la trama, i libri e anche i film sono ottimi, eccezionali(magari i film un po meno).

Ma i libri, soprattutto gli ultimi sono bellissimi la storia è intrigante e sempre nuova con cose mai viste prima in altre storie, almeno da me, fantasiose ed innovative.

I primi sono un po più monotoni, il 1° soprattutto che odio particolarmente se non fosse per la parte che va dal cerbero alla fine della battaglia a scacchi.

[rullo di tamburi]

FRANCESCA92

quindi attento
                              noooooooooo riskio la morteeee o peggio il ban!!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X