Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magic the gathering

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio

IO NE HO UNO VERAMENTE SCHIACCIANTE MA DO. LO VENDERò
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

G sei fottutamente fortunato...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          da quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.
          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
            da quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.

io sono riuscito a farne uno in T2 nn è stato molto difficile ma alla fine c'è lò fatta e gira benissmo..........
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Senza le pernicious deed e i living wish il the rock nn e' il the rock mi spiace...
              Dava soddisfazione fare al 2° turno "ops, faccio esplodere questa pernicious deed a costo 0, caro affinity, togli le terre che hai appena messo e riparti da 0"
              asd
              oppure giocare il living wish e prendere dalla side lo spiritivendolo, la mia mossa preferita. mamma che bello quel muccone succhia anime. contro i mazzi goblin finivo le partite che quel coso mi era diventato 16/16 asd
              Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

mah ci gioco da 7 anni circa (anche se alle prime armi non capivo un'h)
                ma non l'avevo mai sentito, da me giravano i reanimed
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

si quelli erano malefici, un mio amico ce l'aveva giocavamo alla pari. era brutto quando gli girava bene trovarsi contro al 2° turno akroma. o trovavo un modo per far scendere dalla side velocemente il ragnaccio malefico (nn ricordo il dome, il 2/7 che blocca i volare, l'unica mia salvezza contro akroma) oppure crepavo.

Comment

si quelli erano malefici, un mio amico ce l'aveva giocavamo alla pari. era brutto quando gli girava bene trovarsi contro al 2° turno akroma. o trovavo un modo per far scendere dalla side velocemente il ragnaccio malefico (nn ricordo il dome, il 2/7 che blocca i volare, l'unica mia salvezza contro akroma) oppure crepavo.
                    veramente ke stronzi reanimed ... ma anke il mio e cattivo ... l'avversario nn gioca piu cn il canto di ORIM ... nn so se conoscete qst carta.....
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                      veramente ke stronzi reanimed ... ma anke il mio e cattivo ... l'avversario nn gioca piu cn il canto di ORIM ... nn so se conoscete qst carta.....
                      si che la conosco, contro i mazzi come il tuo l'unica soluzione che avevo era mettere la pernicious deed (ecco xke e' la carta chiave, serve al 95% delle volte) prima che entri lo scettro isocrono. cosi posso farlo saltare dopo XD ma se nn suciva la pernicious era brutta. o provavo a prendere dalla side l'elfa spacca artefatti (ma con una counterspell se ne andava quindi era utile solo poche volte) oppure niente. Cercavo di giocarmela sul fatto che al tuo mazzo servivano 2 carte per la combo vincente, e cercare di chiudere veloce

Comment

si che la conosco, contro i mazzi come il tuo l'unica soluzione che avevo era mettere la pernicious deed (ecco xke e' la carta chiave, serve al 95% delle volte) prima che entri lo scettro isocrono. cosi posso farlo saltare dopo XD ma se nn suciva la pernicious era brutta. o provavo a prendere dalla side l'elfa spacca artefatti (ma con una counterspell se ne andava quindi era utile solo poche volte) oppure niente. Cercavo di giocarmela sul fatto che al tuo mazzo servivano 2 carte per la combo vincente, e cercare di chiudere veloce
                        molte volte ho vinto cn un the rock ma poco tempo fa ho perso .... e per quella sconfitta ho aggiunto altre carte( paghi uno pesca 3 e altre rarissime)....
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          paghi uno pesca 3
                          O.O
                          Ancestral recall??? Ma cosi il mazzo diventa di tipo 1 pero'

Comment

O.O
                            Ancestral recall??? Ma cosi il mazzo diventa di tipo 1 pero'
                            si lo so ma lo uso solo nei tornei ke si popssono util. carte di ogni tipo.... mentre per quelli di tipo 2 modifico cn una carta ke nn mi ricordo .... visto ke ieri il mazzo lo prestato ha un vicino di casa per un torneo

Comment

io di tipo uno di mazzo ne avevo uno tutto proxy lol nn potevo mica spendere migliaia di euro per giocarlo. li giocavamo con gli amici, tutti proxy, per divertimento. era uno psychatog modificato. Nella migliore delle prove vinsi al secondo turno (terzo, grazie a time walk :P) con uno psychatog con una 50na di attacco + travolgere.

Comment

io di tipo uno di mazzo ne avevo uno tutto proxy lol nn potevo mica spendere migliaia di euro per giocarlo. li giocavamo con gli amici, tutti proxy, per divertimento. era uno psychatog modificato. Nella migliore delle prove vinsi al secondo turno (terzo, grazie a time walk :P) con uno psychatog con una 50na di attacco + travolgere.
                                complimenti!!!!! hai visto la nota utente ....
                                KMQ io ho un altro mazzo lol per divertimento ( angelo )

Comment

Working...
                                X