Mamma mia dovrebbero fare una ricerca su quale è il prof più bas***do... alla fine ne uscire3bbe ke le più stronze sono quelle/o di inglese!! xkè anke la ,mia è la più rompi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke ne pensate dei prof carogna??
Collapse
X
-
io ho la prof di inglese che è odiata piu di qualunque altra persona al mondo, da tutte le classi che ha, addirittura dai prof a volte...
ormai con noi dopo 3 anni ha perso le speranze, il problema è ke nn s rende conto che comportandosi in qst modo peggiora solo le cose...
noi per chiamarla ormai da 2 anni non la chiamiamo prof ma roito, poi le giriamo la cattedra prima che entri in modo che non possa mettere le gambe sotto, e mica gliela giriamo dopo.
gli freghiamo il registro, l'audioregistratore, le penne e lei s comporta sempre da stronza, appena apri bocca anche con buona intenzione ti risponde subito "zitto!, non parlare, mi scocci, taci," gli chiedi il significato di una parola ( è inglese quindi dovrebbe aiutarti a tradurre i termini che non conosci) e ti risponde cercatela da solo, è proprio stronza dentro.
ogni volta che apri bocca ci tempesta di meno, ormai ne mette 10,15 a lezione, non le diamo piu peso...una volta mi fece:
"sempre che parli sei P****??....ora ti becchi un meno!"...
e io " nooo proff!! oggi ne volevo 2!!!"....
"ok, allora te ne becchi 2"
...diciamo che lo scopo della lezione è degradarla...e ci riusciamo bene,
ci chiede di leggere gli esercizi e facciamo finta di parlare in arabo, inventando ovviamente xD
ci chiede di andare a prendere il registratore e usciamo in 4 per fare il cofee-stizza.
quando attacca il registratore per i dialoghi di inglese facciamo partire la musica, ci alziamo e balliamo,
quando chiede di attaccargli la presa del registratore alla presa del muro (questo fa notare il suo obbiettivo di degradarti per farsi vedere superiore a te) noi andiamo li, stacchiamo la presa del registratore e mettiamo in carica il cellulare o la psp.
entriamo a meta lezione con la scusa dell' "giornata mondiale del prolungamento dell'intervallo".
e non dico cosa ci fa lei per umiliarci (inutilmente) perchè sarebbero troppe cose, e nemmeno di come si comporta da stronza!! è insopportabile...
abbiamo gia pianificato la vendetta, fra 2 anni, finite le superiori le becchiamo il pandino, glielo righiamo cn una chiave e gli appendiamo un cartello con scritto: "...per averci fatto odiare l'inglese....
è la persona che odio di piu al mondo, non avete nemmeno idea...Last edited by Alexp; 17 April 2007, 14:26.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggiocavolo ma potreste scriverci un libro di barzellatte!!!!! sai quanti soldi ci fate
tra le cazzate che facciamo e diciamo se le metto insieme viene fuori un film...
ti dico che entrano le prof di supplenza e la prima cosa che dicono è:
"...ah, cosi siete voi la famosa 3^Ast..."
Last edited by Alexp; 17 April 2007, 14:41.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiolascia perdere ho di quei video!! un giorno magari li posto tutti!
tra le cazzate che facciamo e diciamo se le metto insieme viene fuori un film...
ti dico che entrano le prof di supplenza e la prima cosa che dicono è:
"...ah, cosi siete voi la famosa 3^Ast...
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggionoi al max con quello di italiano andiamo fuori dalla finestra e lo facciamo impazziere attaccando la musica dal cellulare ma niente di + solo ke quando smettiamo con la musica si mette ad urlare come un pazzo isterico diciamo ke + ke un prof e una persona da manicomio una volta ha preso la cartella di un mio compagna e la svuotata sulla cattedra e si è messo a guardare tutto anke dentro il pakketto di sigarettenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggionoi le sigarette le lasciamo sul banco, ma che classe fai?
Comment
-
se parliamo di skerzi ai prof potrei scrivere per ore ed ore....il bello è ke li facciamo tutti alla stessa prof e cioè quella di italiano e latino....ora vi racconto l'ultimo skerzo ke abbiamo fatto......abbiamo preso una ranokkia appiccicosa,di quelle ke escono dalle patatine ke si attaccano al muro,lanciamo,durante il cambio dell'ora, questa ranokkia sul soffitto sopra la sedia dove si siede la prof.....lei entra,si siede,annota gli assenti,interroga e la rana ancora lì ke penzolava sul suo odioso capo....ed è proprio mentre interroga ke la ranokkia fa il suo dovere: cade nei capelli della prof...lei si tocca la testa e quando sente una cosa appiccicosa comincia a correre per tutta l'aula urlando!!!e noi a ridere come i matti!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Io la cosa ke nn sopporto in assoluto sn le preferenze da parte dei prof nei confronti di noi alunni... Il bello è ke la prima cosa ke dicono il primo giorno di scuola è ke siamo tutti uguali, poi in realtà ci vedono ognuno con okki e valutazioni diverse... io x arrivare a prendere un 7 devo sudare 7 camicie (ke conincidenza dei 7 ahaha) invece quando va uno dei preferiti o raccomandati ke sia, basta ke apra bocca, quello ke dice nn importa....8/9 KE SKIFO!!!I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioIo la cosa ke nn sopporto in assoluto sn le preferenze da parte dei prof nei confronti di noi alunni... Il bello è ke la prima cosa ke dicono il primo giorno di scuola è ke siamo tutti uguali, poi in realtà ci vedono ognuno con okki e valutazioni diverse... io x arrivare a prendere un 7 devo sudare 7 camicie (ke conincidenza dei 7 ahaha) invece quando va uno dei preferiti o raccomandati ke sia, basta ke apra bocca, quello ke dice nn importa....8/9 KE SKIFO!!!
Comment
-
ma cosa ve ne frega delle preferenze? solo meglio per gli altri, pensate a studiare e nn date alla colpa ai prof se avete dei debiti, studiare mica è una pena, quando parlate con delle persone è bello parlare di varie cose o cmq farvi riferimento, mica si può rimanere sempre dei ragazzetti ke conoscono 3 termini e di questi ne confondono 2
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma cosa ve ne frega delle preferenze? solo meglio per gli altri, pensate a studiare e nn date alla colpa ai prof se avete dei debiti, studiare mica è una pena, quando parlate con delle persone è bello parlare di varie cose o cmq farvi riferimento, mica si può rimanere sempre dei ragazzetti ke conoscono 3 termini e di questi ne confondono 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon dategli ascolto, quest'uomo si spaccia x un bravo figlio di papà, ma invece ha 21 anni e viaggia ancora in Quarta
e sempre per precisare, sono in terza
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma cosa ve ne frega delle preferenze? solo meglio per gli altri, pensate a studiare e nn date alla colpa ai prof se avete dei debiti, studiare mica è una pena, quando parlate con delle persone è bello parlare di varie cose o cmq farvi riferimento, mica si può rimanere sempre dei ragazzetti ke conoscono 3 termini e di questi ne confondono 2
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggiomica ho debitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! e questa è una questione di orgoglio il fatto ke vado bene a scuola... il fatto è ke io prendo magari 8 xke ho studiato e le altre magari prendono 8 anke se nn sanno neanke ke cos'è un problema di economia...
k cazzo te ne frega delle preferenze, io alle medie ho avuto prof k facevano preferenze a manetta!!!
Comment
Comment