Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate dei prof carogna??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ke ne pensate dei prof carogna??

    mamma mia ke arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo nn ne posso più della prof di francese e di quello di diritto preferenza a nn finire e poi devono sempre avere ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella di inglese invece e una rompiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se uno nn riesce ad imparere l'inglese mica è colpa sua!!!!!!!!!!!! mi spiegate xke bisogna fare compito ogni settimana se a uno nn gli entra proprio in testa????

  • #2
    tutti stronzi,fock the bitch of english
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #3
      Non ho capito molto il tuo problema.
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Non ho capito molto il tuo problema.
        nn è ke ci voglia tanto è xke nn è giusto darci degli stupidi solo xke certe persone l'inglese nn lo riescono ad imparare

        Comment


        • #5
          Si doveva proprio aprire un topic ?
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #6
            sei libero di non farlo... poi se tu che però rimani ignorante (senza offesa, è un modo di dire) cmq se continui a fare i compiti, ed a impegnarti, dando il tuo massimo, vedrai che dopo un pò i risultati non saranno ottimi, ma migliori dei precedenti, poi cmq i prof. non sono rompi co******i, o dio alcuni sì, ma non tutti anzi, almeno, x me, io ho degli insegnanti, gli unici della scuola, che sono sì rompi c******i ma insegnano in modo superbo...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Certo che potevi spiegarti meglio.
              Comunque i prof carogna non mancano mai, io odio la mia prof di chimica, perchè si crede Dio sceso in terra, e molte volte se la prende con alcuni di noi -.-, l'ultima volta ha chiamato a casa di un mio compgno perchè lui non aveva capito una frase che lei aveva scritto sulla lavagna.. -.-
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
                nn è ke ci voglia tanto è xke nn è giusto darci degli stupidi solo xke certe persone l'inglese nn lo riescono ad imparare
                Guarda che il concetto l'avevo capito, era il modo che non mi era chiaro.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  ankio ho dei prof meravogliosi ke insegnano benissimo ma nn sopporto quando mi si da della stupida solo xke magari nn mi entra in testa una cosa quando cmq io mi impegno sempre al massimo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
                    nn è ke ci voglia tanto è xke nn è giusto darci degli stupidi solo xke certe persone l'inglese nn lo riescono ad imparare
                    Scusa, tu vai a scuola, e quindi devi studiare per forza studiarlo l'inglese.. ma se poi proprio non vuoi potresti fare richiesta di esonero, ma non sono sicuro sul fatto che tu possa farla.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      bè... gli insegnanti o prof... devono fare gli stronzi, senò non sarebbero prof...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                        Scusa, tu vai a scuola, e quindi devi studiare per forza studiarlo l'inglese.. ma se poi proprio non vuoi potresti fare richiesta di esonero, ma non sono sicuro sul fatto che tu possa farla.
                        io nn voglio kiedee l'esonero xke cmq io ho 7 in inglese anke xke mi piace ma quella prof da degli stupidi a tutti quanti!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          va bé.......ma ormai ci ho fatto l'abitudine....uno ke nn si chiede se ha sbagliato qualkosa lui nello spiegarci l'argomento se vede tutte insufficienze allora è proprio un pirla(scusate il termine)....nn tento nemmeno + di ragionarci con quel tipo di prof.....anke xkè poi quella ke ha torto e va nei casini sono sempre io
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • #14
                            appunto è cosi anke con questa

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
                              io nn voglio kiedee l'esonero xke cmq io ho 7 in inglese anke xke mi piace ma quella prof da degli stupidi a tutti quanti!!!!!
                              Ma che cazzo te ne frega se ti da dello stupido
                              Se è per questo, io che dovrei fare che la prof di chimica ci ha dato per delle teste di cazzo?
                              Non farci caso a quello che gli insegnanti ti dicono e se proprio vuoi, alla fine della scuola, li mandi tutti a cagare.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X