Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate dei prof carogna??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo te ne frega se ti da dello stupido
    Se è per questo, io che dovrei fare che la prof di chimica ci ha dato per delle teste di cazzo?
    Non farci caso a quello che gli insegnanti ti dicono e se proprio vuoi, alla fine della scuola, li mandi tutti a cagare.
    si be allora la vosra prof è più malata della nostra!!!!! cmq nn mi sembra assolutamente giustooooooooooooooooooooooooooooo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
      si be allora la vosra prof è più malata della nostra!!!!! cmq nn mi sembra assolutamente giustooooooooooooooooooooooooooooo
      Lo so, ma non me ne può fregar di meno, me ne frego altamente di quello che dice, io penso solo ad andare avanti a studiare, punto.
      Te l'ho ripeto.. fregatene, non farci caso, poi alla fine la mandi a cagare.
      sigpic

      Comment


      • #18
        io ho la prof di matematica ke il primo giorno di scuola superiore disse: quando vedete me,quando dite corso(il suo cognome),dovrete vedere l'inferno!!!

        così si è dimostrato....interroga in un modo atroce e più di 5.5 nn ti mette....ai compiti se fai tutto bene e 6,e interroga aprendo il libro e sommando le cifre della pagina....il numero ke ne esce dalla somma è l'interrogato....ti mette una tenzione unica!!!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #19
          io odio la mia prof di religione e quella di arte
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #20
            io sono stato bocciato x il solo volere di 2 prof...latino e inglese le quali sono rispettivamente coordinatrice della sezione e preside della scuola...solo x qst 2 ba*****de sò stato bocciato...ora tu mi kiedi cosa ne penso dei prof carogna???!!!!!
            sigpic

            Comment


            • #21
              "ke ne pensate dei prof carogna"? sono da sterminare come tutte le carogne

              Comment


              • #22
                io ho litigato sett scorsa con la prof di inglese!!
                nn lo sanno insegnare!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                  io ho la prof di matematica ke il primo giorno di scuola superiore disse: quando vedete me,quando dite corso(il suo cognome),dovrete vedere l'inferno!!!

                  così si è dimostrato....interroga in un modo atroce e più di 5.5 nn ti mette....ai compiti se fai tutto bene e 6,e interroga aprendo il libro e sommando le cifre della pagina....il numero ke ne esce dalla somma è l'interrogato....ti mette una tenzione unica!!!
                  anke il mio fa così.....è davvero uno str***o!-.-
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #24
                    Io odio qnd fanno le somme cn i libri io sn 16° nel registro e qnd sento 9&7 a volte sudo freddo XD
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • #25
                      Beh, da come lo dici tu, mi sembra che la professoressa abbia ragione.
                      Se un alunno dice "io l'inglese non sono capace di impararlo" automaticamente da ragione alla professoressa che gli ha dato dello stupido.
                      Senza offesa, ma a meno che non si abbia una limitazione patologica delle capacità celebrali(ad esempio sindrome di down) tutti sono capaci di raggiugere la sufficienza, basta un po' d'impegno.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #26
                        Penso che quando andrai all'università saranno TUTTI delle carogne fancazzare. Quindi mettiti il cuore in pace e prendi i tuoi prof più antipatici come un sano allenamento per la vita di tutti i giorni .
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #27
                          heilà 4everfaba da quanto tempo che nn vieni + qua, a scuola te lo continuavo a dire e finalmente mi hai ascoltato....!!!!
                          cmq hai ragione della prof di inglese e sinceramente me ne sbatto i cog***ni se mi da della stupida.....
                          cmq quello di ita è un pazzo....cioè si incazza se cambiamo di posto quando una xsona è assente....

                          Comment


                          • #28
                            quello sarebbe da manicomio ma l'ho tralasciato xke ormai sono stufa di ripeterlo... si mette a gridare di fare silenzio quando nn c'è nessuno e parla... è pazzo!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              Beh, da come lo dici tu, mi sembra che la professoressa abbia ragione.
                              Se un alunno dice "io l'inglese non sono capace di impararlo" automaticamente da ragione alla professoressa che gli ha dato dello stupido.
                              Senza offesa, ma a meno che non si abbia una limitazione patologica delle capacità celebrali(ad esempio sindrome di down) tutti sono capaci di raggiugere la sufficienza, basta un po' d'impegno.
                              mica ho detto ke nn sono capace xò certe cose + mi impegno più lei mi da della stupida allora ke senso ha impegnarsi??

                              Comment


                              • #30
                                ragazzi i prof son quasi tutti stronzi nn c'è niente da fare punto e basta
                                Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                                Comment

                                Working...
                                X