Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke ne pensate dei prof carogna??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiomeglio!!!!! k te ne frega se nn te lo meriti!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggiodj scusa ma a questo punto diventa una questione di orgoglio personale... poi sai come sono testarda e cocciuta al max anke se si tratta di sciocchezze...scusa ma dopo il lavoro nn te lo regala nessuno... poi sarà xke voglio diventare avvocato...
avvocato, ank i miei volevano farmelo fare ma dp anni di rifiuto hanno smesso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiocapisco k sei cocciuta e testarda ma nn fino a sto punto.....
avvocato, ank i miei volevano farmelo fare ma dp anni di rifiuto hanno smesso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggiobè pultroppo e miei nn vogliono invece e nn capisco il xke... in fondo la vita è mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIo ho un prof ke starebbe meglio in un cabaret
fa battute sugli alunni prendendoli x il culo
quando ha rifiutato una attività ke fanno le seconde x andare ad aiutare degli andicap ha detto No, di andicapati ne ho una classe
e siamo pure considerata la classe peggiore di ragioneria....
Comment
-
Alle elementari un mio compagno si avvicina ad un altro e sottovoce gli dice "va in figa to mare"
allora quello ke era stato insultato va dalla maestra e le dice "Maestra T***** mi ha detto va in figa to mare"
abbiamo passato il resto della lezione a sorbirci il cazziatone ke ha fatto a tutti e 2sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAlle elementari un mio compagno si avvicina ad un altro e sottovoce gli dice "va in figa to mare"
allora quello ke era stato insultato va dalla maestra e le dice "Maestra T***** mi ha detto va in figa to mare"
abbiamo passato il resto della lezione a sorbirci il cazziatone ke ha fatto a tutti e 2
x stefano colaci: nn sei il sl ad avere ver a sorpresa....
Comment
-
soprattutto se si tratta di quello stronzo di italiano ke ha detto ke farà verifica sui verbi e quando gli ho detto ke io alle medie la grammatica nn l'avevo mai studiata xke avevo una prof ke grammatica nn ne faceva ha detto cavoli tuoi vorrà dire ke tu saraì indietro rispetto agli altri io li conto come come già fatti visto ke si fanno alle medie grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrr ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioperò già a quell'età li a dire robe del genere....sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioEh, allora adesso ke cosa dovrei dire, 2°media... [facciamo MOOOLTO di peggio]
Comment
-
Da noi matematica fa le verifiche a sorpresa perchè siamo considerati la vlasse peggiore dell'istituto 8nonostante io non centri niente); ma se devo fare la lista dei prof carogna e che mi stanno sulle balle della mia classe non finirei più Inoiltre domani sono interrogato in storia e la prof la odio; speriamo in bene.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment