Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate dei prof carogna??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    beh, allora sn cazzi loro se nn capiscono, poi nn sapendo cm risolvere problemi del genere nn troveranno lavoro....
    k cazzo te ne frega delle preferenze, io alle medie ho avuto prof k facevano preferenze a manetta!!!
    ok ma io sono ke ci fa bada avendo una mamma insegnante ke cmq si comporta come si dovrebbe comportare un vero insegnate... ( e nn lo dico solo xke è mai mamma, xke come mamma è una gran rompi ) xò caspita lei mi ha sempre insegnato ke nn ti si regala niente se nn te lo meriti e qua mi sembra proprio il contrario ti si regala tutto se nn te lo meriti....

Comment

meglio!!!!! k te ne frega se nn te lo meriti!!!!

Comment

meglio!!!!! k te ne frega se nn te lo meriti!!!!
        dj scusa ma a questo punto diventa una questione di orgoglio personale... poi sai come sono testarda e cocciuta al max anke se si tratta di sciocchezze...scusa ma dopo il lavoro nn te lo regala nessuno... poi sarà xke voglio diventare avvocato...

Comment

Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
          dj scusa ma a questo punto diventa una questione di orgoglio personale... poi sai come sono testarda e cocciuta al max anke se si tratta di sciocchezze...scusa ma dopo il lavoro nn te lo regala nessuno... poi sarà xke voglio diventare avvocato...
          capisco k sei cocciuta e testarda ma nn fino a sto punto.....
          avvocato, ank i miei volevano farmelo fare ma dp anni di rifiuto hanno smesso!!!

Comment

capisco k sei cocciuta e testarda ma nn fino a sto punto.....
            avvocato, ank i miei volevano farmelo fare ma dp anni di rifiuto hanno smesso!!!
            bè pultroppo e miei nn vogliono invece e nn capisco il xke... in fondo la vita è mia...

Comment

Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
              bè pultroppo e miei nn vogliono invece e nn capisco il xke... in fondo la vita è mia...
              ewsatto la vita è tua e nn farti condizionare dai tuoi....

Comment

Io ho un prof ke starebbe meglio in un cabaret
                fa battute sugli alunni prendendoli x il culo
                quando ha rifiutato una attività ke fanno le seconde x andare ad aiutare degli andicap ha detto No, di andicapati ne ho una classe
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Io ho un prof ke starebbe meglio in un cabaret
                  fa battute sugli alunni prendendoli x il culo
                  quando ha rifiutato una attività ke fanno le seconde x andare ad aiutare degli andicap ha detto No, di andicapati ne ho una classe
                  beh, sai quante volte hanno preso per il culo noi i prof....
                  e siamo pure considerata la classe peggiore di ragioneria....

Comment

Alle elementari un mio compagno si avvicina ad un altro e sottovoce gli dice "va in figa to mare"
                    allora quello ke era stato insultato va dalla maestra e le dice "Maestra T***** mi ha detto va in figa to mare"

abbiamo passato il resto della lezione a sorbirci il cazziatone ke ha fatto a tutti e 2
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

aggiornamento PROF CAROGNA!
                      gg verifica a sorpresa di trattamento testi, CHE TROIA!!!!
                      ho quasi rotto la tastiera a forza di pugni, abbiamo computer che vanno a carbonella!!!!

Comment

Alle elementari un mio compagno si avvicina ad un altro e sottovoce gli dice "va in figa to mare"
                        allora quello ke era stato insultato va dalla maestra e le dice "Maestra T***** mi ha detto va in figa to mare"

abbiamo passato il resto della lezione a sorbirci il cazziatone ke ha fatto a tutti e 2
                        però già a quell'età li a dire robe del genere....
                        x stefano colaci: nn sei il sl ad avere ver a sorpresa....

Comment

soprattutto se si tratta di quello stronzo di italiano ke ha detto ke farà verifica sui verbi e quando gli ho detto ke io alle medie la grammatica nn l'avevo mai studiata xke avevo una prof ke grammatica nn ne faceva ha detto cavoli tuoi vorrà dire ke tu saraì indietro rispetto agli altri io li conto come come già fatti visto ke si fanno alle medie grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrr ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

però già a quell'età li a dire robe del genere....
                            Eh, allora adesso ke cosa dovrei dire, 2°media... [facciamo MOOOLTO di peggio]
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eh, allora adesso ke cosa dovrei dire, 2°media... [facciamo MOOOLTO di peggio]
                              bravo! in condotta quanto hai? 7?

Comment

Da noi matematica fa le verifiche a sorpresa perchè siamo considerati la vlasse peggiore dell'istituto 8nonostante io non centri niente); ma se devo fare la lista dei prof carogna e che mi stanno sulle balle della mia classe non finirei più Inoiltre domani sono interrogato in storia e la prof la odio; speriamo in bene.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X