Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
    però anke i giochi x DS possono essere scaricati da Emule
    del ds nn so niente, si possono ascoltare gli mp3? le immaggini? i video? programmi? puo emulare il gba?nes?snes?ps1?
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

risparmia i soldi e nn buttarli....aspetta che scenda di prezzo e ti pigli il wii....che e molto mejo della ds........li l' interattivita ce tutta, nn devi solo premere.-................
      sigpic

Comment

Hai ragione Jarod, cmq Itachi ormai ho deciso, compro il DS quindi è inutile ke mi parli della PSP.
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
          del ds nn so niente, si possono ascoltare gli mp3? le immaggini? i video? programmi? puo emulare il gba?nes?snes?ps1?
          Sì ( acquistando del materiale extra), i vdeo no, nn credo, i programmi neanche la psp può ( ufficialmente almeno), emula magnificamente il GBA, lo snes no ( ma neanche la psp ufficialmente), e la ps1 no.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
            Hai ragione Jarod, cmq Itachi ormai ho deciso, compro il DS quindi è inutile ke mi parli della PSP.
            ok
            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
              Ascoltare gli Mp3 si, le immagini e i video nn lo sò, il GBA si, il nes uguale e lo SNES anke, ma la play 1 nn lo sò
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

io la console nintendo ds lo presa è bella buona grafica versatilità, ma meglio il ds lite e poi i giochi per il ds sono fantastici

Comment

mio fra ne a una però nn mi attira molto preferisco le consol fisse tipo Ps3
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Sezione sbagliata,no ?
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Sezione sbagliata,no ?
                      appunto!
                      sigpic ahi marcio!!!!

Comment

comincio dicendo ke (secondo me) è migliore la PSP proprio per il fatto ke nel DS c'è il touch scren... io ho il DS e giokando a gioki come pokemon dash (è un gioko dove devi fare gare con i pokemon utilizzando pikaciu... nn giudicatemi male infatti me l'hanno regalato nn sn stato io a sceglierlo ma visto ke era l'unico gioko ke avevo e ke nn c'era niente da fare...) il touch scren (almeno al centro) si rovina subito... e poi nn mi risulta ke puoi vedere imm e emulare il GBA (mi sto basando su esperienza personale...) inoltre la PSP ha molte più funzioni (fotocamera, videocamera, etc... anke se bisogna comprarle a parte) rispetto al DS...

Comment

PSP Rulez !
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                          X