Originariamente Scritto da ....Gotenks92....
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiodel ds nn so niente, si possono ascoltare gli mp3? le immaggini? i video? programmi? puo emulare il gba?nes?snes?ps1?
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioHai ragione Jarod, cmq Itachi ormai ho deciso, compro il DS quindi è inutile ke mi parli della PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiodel ds nn so niente, si possono ascoltare gli mp3? le immaggini? i video? programmi? puo emulare il gba?nes?snes?ps1?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSezione sbagliata,no ?sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
comincio dicendo ke (secondo me) è migliore la PSP proprio per il fatto ke nel DS c'è il touch scren... io ho il DS e giokando a gioki come pokemon dash (è un gioko dove devi fare gare con i pokemon utilizzando pikaciu... nn giudicatemi male infatti me l'hanno regalato nn sn stato io a sceglierlo ma visto ke era l'unico gioko ke avevo e ke nn c'era niente da fare...) il touch scren (almeno al centro) si rovina subito... e poi nn mi risulta ke puoi vedere imm e emulare il GBA (mi sto basando su esperienza personale...) inoltre la PSP ha molte più funzioni (fotocamera, videocamera, etc... anke se bisogna comprarle a parte) rispetto al DS...
Comment
Comment