Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full tennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Quali occasioni ha avuto nel tiebreak?
    Ha giocato molto bene e ha subito una sconfitta 3 set a 0, incoraggiante, pensa se gioca un po' meno bene

doveva semplicemente giocarlo meglio e non scendere quasi tutti i punti a rete!!
    ho visto una volè, non ricordo precisamente quando, ma si sarebbe dovuto nascondere per come l'ha giocata!!
    cmq beisogna calcolare che federer è tornato in forma e roddick a mio parere è in un momento di calo quindi un 7/6 7/6 6/2 non è poi così male, soprattutto guardando i primi due set!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Roddick le volè non le sa proprio fare, talento zero, fino ad un paio di anni fa non era mai andato a rete in vita sua e non sa nemmeno come posizionarsi a rete. Non è in un momento di calo, è lo stesso degli ultimi 3 anni. Se arriva al tiebreak è perchè si salva grazie al servizio come fa karlovic, a suon di prime a 220 e passa km/h, mentre in risposta è arrivato 2-3 volte a 30 e una volta a 40, non è tanto incoraggiante
      sigpic

Comment

• Be ovviamente si sa che Roddick senza servizio è un giocatore come tanti, Karlovic senza servizio non è nemmeno un giocatore
        Si sapeva che Roddick contro Federer avrebbe avuto la possibilità di vincere dello 0,2%, infatti alle era quotato a 6.70 circa mentre Federer 2.10 circa!!

Comment

• Non è possibile!!
          Djokovic aveva già vinto il primo set, ma inspiegabilmente si è fatto rimontare!!
          6/5 Djokovic, servizio, in pochissimi istanti va subito 40/0 e il serbo in un modo assurbo perde i 3 set point, poi ne ha altri due, ma lì non c'è nulla da dire, roger li annulla in un modo fantastico!!

Secondo set combattutissimo, pensavo che dopo la perdita del primo set si sarebbe abbattuto e invece lo ha fatto solo per i primi 3 game, infatti continuava a dire a roger "Good", "To Good"!!
          Poi si è ripreso e ha dato battaglia nuovamente allo svizzero, costringendolo ad un altro tie break, vinto facilmente da roger con il punteggio di 7/2...

Il terzo set invece Federer ha preso in mano il pallino del gioco, infatti ha chiuso il match con un 6/4...

GAME, SET AND MATCH ROGER FEDERER!!

Comment

• In un mometo nel quale i tornei sono di basso livello... Nadal deve cercare a tutti i costi di ricostruirsi le ginocchia altrimenti i prossimi Master e poi il Masters finale esce subito...
            Oddio anche se al meglio non so dove possa arrivare, ma sicuramente alle semifinale penso che possa arrivarci, solo se ricompone quelle ginocchia distrutte

Comment

• io ho votato federer ke insieme a nadal sono i migliori... cmq io gioco a tennis agonisticamente e sono 3\2 (C2) VOI GIOCATE??
              My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
              the white man marches on

Comment

• Wow O_O 3.2? Quanti anni hai?
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• 19!!! gioco al match ball a firenze però studio anke..
                  My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                  the white man marches on

Comment

• a me piace safin...qlc sa ke fine ha fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                      io ho votato federer ke insieme a nadal sono i migliori... cmq io gioco a tennis agonisticamente e sono 3\2 (C2) VOI GIOCATE??
                      Complimenti, 3.2 è un ottimo risultato, complimenti veramente!!!

comunque safin....be safin....safin
                      un nome una garanzia
                      se entra in campo quando al mattino si è svegliato bene allora può fare qualsiasi cosa, peccato che questo succeda veramente di rado ultimamente

p.s cmq anche io gioco a tennis!!!

Comment

• Purtroppo risultati utili nn ne ho fatti qust'anni..l'unico è una finale in un torneo di terza e una vittoria con un 3.2 però + grande di me, quindi mi sa ke il prox anno nn salirò in classifica, ma nn retrocederò neppure!!! Ho fatto dei tornei di B ma sn veramente un'altra categoria e per raggiungerli nn dovrei + andare a scuola ed allenarmi tutto il giorno!!! Cmq mi fa piacere ke qualcuno ha aperto un topic sul tennis (ormai l'hanno abbandonato tutti!!!)
                        the white man marches on

Comment

• Buona fortuna goten ss.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Buona fortuna goten ss.
                            stessa cosa...
                            però non per portarti sfortuna, ci mancherebbe!!
                            ma ormai alla sua età non si può più raggiungere alti livelli, avrebbe dovuto avere sta classifica verso i 15-16 anni!!

ora diventerà un giocatore (non gufo ci mancherebbe) massimo l'ultima categoria della 2°...
                            non so cos'è, 2.5 o 2.6....
                            cmq ovviamente in bocca al lupo!!!

Comment

• no no...ci mancherebbe, ormai sono 4 anni ke so già ke nn sarei diventato nessuno nel tennis!!! Ho in incontrato un ragazzino in un torneo di 2° ke era 2.6 ed era del 93 (6 anni + piccolo di me) e mi ha battuto in 2 set!! lui si ke potrebbe aspirare a diventare qualcuno!!! cmq la 2° categoria va dal 2-8 al 2-1...
                              the white man marches on

Comment

• Rialzo il topic per parlare un pò della classifica!!

Allora balzo di Ferrer che entra nei primi 10, Come prevedenvo Nalbandian non è riuscito a rimanere stabile nei primi 5, stessa cosa per ljubicic!!

Federer rimane stabile (ovviamente) al primo posto, prendendo ulteriori punti, Nadal un pò in calo e cresce Djokovic!!

P.s poichè abbiamo la fortuna che un mod commeta sempre in questo Topic (il grande Marco) gli chiedo di cambiare il nome del forum in

Full Tennis

Comment

Working...
                                X