Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full tennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi finalmente prende via gli Us Open!!
    Primo turno sulla carta facilissimo sia per il numero 1 che per il numero 2 del ranking...
    alcuni primi turni sono molto belli, ad esempio se non erro c'è già Djkovic e Ancic!!

Vedremo, speriamo in un bel torneo!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ma un topic riesumato di aprile 2007 non andrebbe chiuso?

Comment

• eh? questo topic va avanti da quando è stato aperto, e si parla di tennis, non vedo il perchè, poi comunque mica è ripetuto!!

Comment

• Ah lo so davide...siccome non lo vedevo da tempo pensavo che l'argomento si fosse esaurito ma se dici che l'avete continuato in questi mesi ti credo. Cmq non c'entra niente ripetuto o non ripetuto, un topic di più di 3 mesi che non viene continuao deve essere chiuso secondo le FAQ.

Comment

• Non è vero, il primo post è di tre mesi fa, ma abbiamo continuato a postare...
            cmq basta ot o chiudono veramente!!

continuiamo l'argomento del topic!!

Comment

• Ma cosa c'entra, i grandi tornei di tennis mica si giocano tutti i giorni. Quando ne arriva uno si commenta qui senza star ad aprire un topic nuovo ogni volta.
              Le faq dicono:
              Postare senza motivo o senza contributi particolari in un topic più vecchio di una manciata di mesi o in un topic con un sondaggio ormai concluso, (in questo caso i post nuovi verranno cancellati in modo tale da far tornare il topic negli abissi, in più ci sarà la chiusura del topic stesso)

Come detto prima c'è un valido motivo per ricominciare la discussione, perciò non è questo il caso.

Anzi, continuiamo col leggere le faq:
              improvvisarvi moderatori in erba scrivendo messaggi del tipo "da chiudere" "da bannare" nei topic che non vi vanno a genio, se un moderatore apre il topic è capace di decidere da solo che decisioni prendere senza che lo debba leggere da voi, se volete invece fare qualcosa di buono segnalate ai moderatori i topic in cui succedono i fatti più gravi (ciò che è tassativamente vietato).

Tornado agli us open, federer non dovrebbe avere problemi fino ai quarti dove potrebbe affrontare roddick. Non che questo sia un problema visti anche i precedenti, se invece si complica le cose allora sono affari suoi, quindi meglio che se la sbrighi in fretta
              Sia nadal che djokovic sono dall'altra parte di tabellone, perciò si potrebbero riaffrontare nuovamente in semifinale come già tante volte negli ultimi mesi, ammesso che entrambi ci arrivino. Il primo turno contro ancic non è male, ma dopo 6 mesi fermo per la mononucleosi non mi aspetto grandi cose da ancic.
              Unico grattacapo per djokovic prima della semifinale potrebbe essere hewitt, mentre per nadal il tabellone è buono, sia blake che berdych, ovvero le sue bestie nere, sono nella zona di federer
              sigpic

Comment

• nadal e federer gli altri ke li hai messi a fare?
                Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
                Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn

Comment

• sinceramente federer quando ha proprio un tabellone facile fino alla semi finale, riesce in qualche modo a complicarsi la vita!
                  Nadal, si ha un buon tabellone, ma non mi sembra, vedendo i due precedenti tornei che possa fare molto!
                  Non so il perchè ma credo che possa essere il torneo giusto per karlovic!!

Comment

• Jones, tipsarevic, tursunov, nalbandian, gonzalez, in linea teorica quelli che potrebbe affrontare nadal prima della semifinale. Non so chi di questi possa batterlo, forse un blake, o berdych in giornata, mathieu anche lui in giornata sono quelli che lo possono mettere in crisi, ma sono tutti dalla parte di federer. Ma questi qui non so... Gonzalez dopo l'australian open ha ottenuto 2 piazzamenti in tutto, sulla terra, facile che perda prima di arrivare contro nadal.
                    Karlovic potrebbe già perdere la primo turno con clement o cmq al terzo contro roddick
                    sigpic

Comment

• si certo, ovvio che karlovic non è il favorito per il torneo
                      però potrebbe rivelarsi un'insidia, nel precedente torneo, lo ha incontrato federer e l'ha battuto 7/6 7/6, ed è roger, contro un clemant penso che non avrà eccessivi problemi, contro roddick, sempre se ci arriva potrebbe metterlo in difficoltà, anche perchè lo statunitense quest'anno grandi prestazioni non le ha mai fatte vedere!!
                      Vedremo, sicuramente non mi aspetto una finale Federer-Nadal, magari un roger dkokovic potrebbe starci, anche se bisogna vedere come sta il serbo!!
                      Blake a parer mio non va da nessuna parte!!

Comment

• Federer,senza alcun dubbio

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          si certo, ovvio che karlovic non è il favorito per il torneo
                          però potrebbe rivelarsi un'insidia, nel precedente torneo, lo ha incontrato federer e l'ha battuto 7/6 7/6, ed è roger, contro un clemant penso che non avrà eccessivi problemi, contro roddick, sempre se ci arriva potrebbe metterlo in difficoltà, anche perchè lo statunitense quest'anno grandi prestazioni non le ha mai fatte vedere!!
                          Il risultato con federer non significa nulla, con karlovic è normalissimo andare al tyebreak, perchè essendo alto 210 cmq ha un servizio al quale è quasi impossibile rispondere, la palla ti rimbalza all'altezza della testa, in 3 confronti fra i 2 ci sono stati 6 tyebreak, stesso risultato anche sull'erba di wimbledon. Non a caso ha la media di set chiusi 76 nettamente più alta di tutti, per questo motivo mette in difficoltà ed è una mina vagante, ma questo sempre, da anni è così, non è cambiato nulla adesso, con clement se la gioca alla pari, chi gioca meglio dei 2 vince
                          sigpic

Comment

• mmm, se perde con clemant è veramente messo male per ora!!
                            è nettamente superiore, scusa uno che porta roger a due tiebreak contro un clement vuoi che non vinca, oddio tutto è possibile, vedremo!!

p.s Mirny - Baghadatis vince mirny, nel 4° set erano al tie break, baghadatis vinceva 5 a 1 ha perso 8 a 6

Federer vince facile in tre set!!

Comment

• Evidentemente non hai capito. Clement è più forte di karlovic, ha vinto più del doppio di lui, ha scalato la classifica molto di più e l'ha battuto 2 volte. Karlovic sta attraversando un buon periodo, ma oggi è molto difficile pronosticare il vincitore. Come ti ho detto prima, karlovic ha affrontato federer 3 volte e hanno giocato ben 6 tyebreak! Questo già accadeva 3 anni fa, e in pochi ce l'hanno fatta anche fra i top 10, forse nessuno, a portare federer al tyebreak così tante volte, ma è normalissimo e non significa che karlovic sia da primi 5, tutti vanno al tyebreak contro di lui, con un servizio che parte da 3 metri è difficile brekkarlo, allo stesso modo è difficile che sia lui a vincere il turno di servizio dell'avversario, visto che si muove come un bradipo e non ha un rovescio in topspin. Mi ricordo a montreal che prima dell'inizio della partita fra lui e federer i telecronisti hanno detto "beh, potrebbero giocare direttamente il tyebreak" e quando ci sono arrivati hanno detto "tutto da programma".
                              E' difficile dire chi vincerà oggi, dipende da chi starà meglio, 3 mesi fa si sono affrontati 2 volte nel giro di 10 giorni, la prima volta ha vinto clement 2 set a 0, la seconda ha vinto karlovic 2 set a 1
                              sigpic

Comment

• Io ho capito benissimo cosa intendi tu, ma ho capito anche che karlovic oggi può passare senza difficoltà, come anche all'uscita dal campo coprirsi la faccia dalla vergogna per come ha giocato male!!
                                è un giocatore che non sai mai cosa ti combina, poi è da vedere come gli va anche il servizio oggi, mica è sempre domenica!!
                                Karlovic forse ha il servizio migliore di tutto il ranking, e forse è quello che fa più ace di tutti, ma basta guardare roddick, servizio spaventoso, se non gli entra la prima, giocatore normalissiomo!
                                Vedremo, io mi aspetto sicuramente una bella partita!!

Comment

Working...
                                X