Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
    io dico che ci hanno tolto troppi punti.
    poi cosa centra che pareggiavate perchè avevate gli arbitri contro l' anno scorso avevate una preparazione molto inferiore ad oggi quindi non dire che pareggiavate perchè avevate gli arbitri contro ma perchè la preparazione faceva schifo
    appunto!! io non ho mai detto che l'anno scorso l'inter era forte come quest'anno!! sei te che hai detto che eravamo scarsi perchè pareggiavamo anche pagando! quando non pagavamo ma pagavate voi! il fatto dei pareggi non centra niente...

    comunque qst anno siamo un altra squadra.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
      I passaporti e i bilanci falsi sono cose che non riguardano direttamete una partita di calcio, come ad esempio un arbitro portato da casa, mentre l'unica telefonata fatta da Facchetti è quella in cui chiede "che arbitro abbiamo contro il Valencia?" e non mi sembra che sia paragonabile alle telefonate di Meani o Moggi.
      Infine per quanto riguarda il pedinamento di Vieri non capisco come possa rappresentare un tentativo di imbroglio nei confronti degli avversari, al massimo è il tentativo di tutelare un proprio investimento.
      Tra l'altro la classifica dell'anno scorso è stata riscritta in base alle penalizzazioni uscite dallo scandalo Moggiopoli e non in base alla storia del calcio italiano.
      Come non riguardano le partite?E secondo te li hanno fatto così per divertirsi del tipo "vedaimo se riusciamo far giocare giocatori che non potremmo far giocare ancora" e "compriamo altri giocatori quando siamo in passivo(come,juve a parte,facevano anche gli altri)".Senza quella porcata dl decreto spalmadebiti non so quante squadre sarebbero ancora intere adesso.
      Io ne ho letta più di una e cmq contando che le intercettazioni vengono da telecom(con cui sono noti i legami,ma qui andiamo in un sentiero minato)non darei tanto per scontato che altre non ce ne siano state.
      Per vieri posso anche darti ragione se non fosse che io parlavo di onestà in generale perchè invadere la vita privata di qualcuno credo sia nacora un reato.

      Alla fine quello che volevo dire è che quasi nessuno è onesto nel calcio italiano(ma non solo)perchè scommetto che anche la squadra più vittima nel suo piccolo qualche magagna l'ha fatta quindi la piantassero con sta storia dell'onestà.

      Comment


      • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Come non riguardano le partite?E secondo te li hanno fatto così per divertirsi del tipo "vedaimo se riusciamo far giocare giocatori che non potremmo far giocare ancora" e "compriamo altri giocatori quando siamo in passivo.
        (come,juve a parte,facevano anche gli altri)".Senza quella porcata dl decreto spalmadebiti non so quante squadre sarebbero ancora intere adesso..
        Sarebbe più giusto chiamar le cose con il loro nome: passivo e debito sono due cose diverse: io nel mio primo anno lavorativo ho guadatagnato circa 12mila € e mi son comprato un'auto da 13mila€ il mio bilancio è stato in passivo di circa mille € ma non ho debiti con nessuno, mi sembra abbastanza chiaro il concetto.
        ll bilancio delle società di calcio, se non sbaglio, è una minchiata inventata nel 1999 quando sono state dichiarate società a scopo di lucro permettendo ad alcune Lazio, Roma e Juve di entrare in borsa.
        I bilanci delle società di calcio sono tutti assurdi perché a differenza delle altre imprese, considerano gli impiegati come beni di proprietà della società, come se fossero macchinari, capannoni etc., su cui applicano ammortamenti etc. mentre i giocatori sono liberi di far ciò che vogliono.
        I presidenti delle società di calcio son da sempre dei signori che spendono i loro soldi in una squadra, sapendo di non guadagnarci, per farsi un nome (chi era Berlusconi prima di comprare il Milan) o semplicemente per passione, invece di spendere i soldi in donne o barche li spendono nella loro passione calcistica; è così da sempre nelle categorie inferiori è così in serie A.

        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Io ne ho letta più di una e cmq contando che le intercettazioni vengono da telecom(con cui sono noti i legami,ma qui andiamo in un sentiero minato)non darei tanto per scontato che altre non ce ne siano state.
        Infatti lo stesso Tronchetti Provera e la sua famiglia son stati vittima di intercettazioni e gli ultimi scontri in Telecom tra Guido Rossi e lo stesso Tronchetti han dimostrato il loro forte legame.
        La Telecom è un carrozzone di cui Tronchetti Provera è uno dei tanti azionisti, forse ha il 12% insieme a Benetton, il fatto che poi sia il bersaglio preferito di Beppe Grillo non credo che basti ad immedesimare lui con l'azienda.

        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Per vieri posso anche darti ragione se non fosse che io parlavo di onestà in generale perchè invadere la vita privata di qualcuno credo sia nacora un reato.
        Stranamente in Italia ci sono tanti investigatori in Italia che esercitano la loro professione liberamente e le prove che trovono hanno valore processuale, quindi il reato è nei modi in cui si fanno le indagini e non nell'indagini in quanto tali.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Come ho già detto sul topic sport sarebbe stato assurdo che l'inter non fosse riuscito a vincerlo un campionato del genere tra retrocesse e penalizzate(e non parlo di punti)aggiunte alle solite squadre mediocri(ma quand'è che si ritornerà a 18?).

          Vedremo per l'anno prossimo(aver rinnovato il contratto a mancini non è buon segno per cominciare)sperando che non succeda altro in estate.

          Però,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.
          quoto


          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          vai Alexp!!!!di a questi stolti ke il tempo dell'inter perdente è finito......ora ci saranno solo una successione infinita di vittorieeeeeeeeee!!!!

          forza inter sempre e ovunque!!!!
          poraccio x uno scudetto vi sentite gia campioni del mondo,bah...dimostratelo in tornei internazionali,e non nel mediocre campionato italiano di quest anno quanto valete,visto ke sembra ke al di fuori dell italia nn siate granche...
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

          Comment


          • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            e dopo lo scudetto dell'onestà è finalmente arrivato lo scudetto combattuto in campo!!!
            l'inter lo merita tutto ed anke se ci fosse stata la juventus avrebbe vinto comunque.....io la penso così voi?
            Scudetto dell'onestà???????????????e il passaporto falso di recoba dove lo metti?e le plusvalenze fasulle con il milan?!fate veramente pena bauscia interisti, ma non parlate di onestà!Uno che ha come secondo azionista di maggioranza Tronchetti Provera e parla di onestà è veramente un coglione..

            Comment


            • Tanto L'inter ha vinto lo detto senza areggiare con le grandi

              Comment


              • per l' inter è facile vincere con le squadre che non vincono mai niente!

                Comment


                • Infatti ha vinto entrambe le sfide con il Milan

                  Comment


                  • si con quasi tutti i giocatori migliori fuori è facile vincere

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                      per l' inter è facile vincere con le squadre che non vincono mai niente!
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Infatti ha vinto entrambe le sfide con il Milan
                      AHAHAHAHAHAHAHAHHA

                      minchia quanto ti ha smerdato...


                      Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                      si con quasi tutti i giocatori migliori fuori è facile vincere
                      oddio...O_O

                      questa era la scusa che usavo alle elementari!!
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • dovreste prendere esempio dalla lazio che nn ha una squadra stellare eppure ha buoni risultati

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          oddio...O_O

                          questa era la scusa che usavo alle elementari!!
                          si ti faccio l' elenco dei giocatori infortunati:
                          nesta
                          oliviera
                          ambrosini
                          gattuso
                          dida
                          Kaladze

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                            si ti faccio l' elenco dei giocatori infortunati:
                            nesta
                            oliviera
                            ambrosini
                            gattuso
                            dida
                            Kaladze
                            Vediamo.


                            Andata.

                            http://www.acmilan.com/LM_Match_Stat...dIncontro=1572

                            Nesta c'era.
                            Oliveira c'era (panchina).
                            Ambrosini c'era.
                            Gattuso c'era.
                            Dida c'era.
                            Kaladze c'era.

                            Nell'inter invece mancavano Maxwell, Cambiasso e Adriano giusto per citare a occhio quelli che non vedo nella formazione.

                            Ritorno.

                            http://www.acmilan.com/LM_Match_Stat...dIncontro=1806

                            Oliveira c'era (panchina).
                            Ambrosini c'era.
                            Gattuso c'era.
                            Dida c'era.

                            Nell'inter mancavano Viera, Cambiasso, Maicon e Adriano.

                            Altre scuse?

                            Comment


                            • Infatti,da milanista,lo dico tranquillamente il milan fece schifo in entrambe le gare(all'andata meritavamo di perdere 4-1)come del resto per buone parte del campionato(nel giorne d'andata abbiamo perso pure con l'atalanta )

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                scudetto dell'onesta..ma nn vi vergognate ad andare in giro cn uno scudetto che sembra preso con i punti del benzinaio...mah!

                                per Dark_Phoenix.....lasciali parlare...si sa che ormai è diventato solo una scusa per parlare..
                                quoto apparte l'ultima parte evil ub stava ironizzando.

                                ps quoto questo post in quanto non ho voglia di leggermi tutte le pagine
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X