Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
    Ma vai via che il Milan in Champions league è un altra squadra guarda oggi la partita.
    Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
    solo per noi italiani sono passati 3 mesi invece gli argentini si sono fermati ai quarti e quindi si sono fatti 3 settimane in più 3 settimane per rilassarsi invece gli italiani si sono fermati per 1 mese e mezzo!
    e poi di calcio ci capisco più io
    qualche milanista sopra i 13 anni con cui si possa parlare seriamente c'è?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• nn saprei, cmq il prox anno si avra certezza....cmq oggi a manchester le vanno a prendere.......
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        ti ricordo che era organizata una festa squdetto mercoledi a san siro....dimmi se nn era motivata a vincere!..
        comunque l'inter ha vinto lo sCudetto...
        solo per noi italiani sono passati 3 mesi invece gli argentini si sono fermati ai quarti e quindi si sono fatti 3 settimane in più 3 settimane per rilassarsi invece gli italiani si sono fermati per 1 mese e mezzo!
        e poi di calcio ci capisco più io
        1. non centra un cazzo.
        2. gia il fatto che senza conoscermi dici che ne sai piu di me fa di te un immaturo presuntuoso, e comunuque ho fatto 4 anni di Campionato Dilettantistico Regionale di cui 2 anni di Coppa Lombardia...conosco schemi di gioco che te non li fai nemmeno con il foglio in mano...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• guarda che anch'io ho fatto calcio per 3 anni

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
            guarda che anch'io ho fatto calcio per 3 anni
            bravo. io lo faccio da 8 anni, di cui 4 Campionato Regionale.

ti assicuro che non è uguale. comunque non è questo il discorso, il discorso è che tu stai sparando cazzate su cazzate...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              comunque non è questo il discorso, il discorso è che tu stai sparando cazzate su cazzate...
              ma quali cazzate allora dato che giochi da 8 anni hai provato cosa si sente a giocare 38 giornate + 1 mese e poi rigocare dopo solo un mese? non ci si sente molto freschi

Comment

• Piccola cronaca "Manchester-Milan 1-0" xD
                http://img249.imageshack.us/img249/6...6773gifye7.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan® Visualizza Messaggio
                  Piccola cronaca "Manchester-Milan 1-0" xD
                  ahahahaah godo ebreiii!!!
                  ma quali cazzate allora dato che giochi da 8 anni hai provato cosa si sente a giocare 38 giornate + 1 mese e poi rigocare dopo solo un mese? non ci si sente molto freschi
                  no le cose che ho detto su di me centravano col fatto che senza che tu mi conosca hai affermato che ne sai piu di me.
                  non sul fatto dei giocatori che dopo il mondiale sono stanchi e quindi il milan era piu scarso...xkè quella non la commento neanche. non merita.

Comment

• sto cazzo godi grandissimo GOL del grande KAKA!!!!

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    no le cose che ho detto su di me centravano col fatto che senza che tu mi conosca hai affermato che ne sai piu di me.
                    non sul fatto dei giocatori che dopo il mondiale sono stanchi e quindi il milan era piu scarso...xkè quella non la commento neanche. non merita.
                    non ho capito

ma questo kaka che ha fatto pure il 2-1 alla faccia vostra interisti
                    Last edited by Chibi Goku; 24 April 2007, 22:58. Motivo: non fare 3 post consecutivi, esiste il tasto edit

Comment

ma ci credo che il milan aveva una preparazione inferiore perchè ha molti più giocatori italiani che hanno giocato tutte le partite dei mondiali invece l' inter ne ha 3 italiani e tutti il resto argentini qundi vi siete riposati di più e con i giocatori rilassati si gioca meglio
                      Riprendendo le formazione dei derby i giocatori italiani convocati per la nazionale usati dal milan sono stati 4 all'andata e 3 al ritorno mentre per l'inter 2 all'andata (+ vieira che è francese) e 2 al ritorno.
                      Adesso non vorrai farci credere che è stato quel giocatore a scavare il solco tra le due squadre, non è affatto credibile.
                      Inoltre analizzando i giocatori italiani possiamo benissimo vedere che Materazzi ha fatto un campionato stupendo, Totti anche, Toni ha esordito con una doppietta e ha fatto comunque un buon numero di gol ecc ecc.
                      Il vero motivo della mancata preparazione del Milan sono i preliminari perché rovinano la preparazione estiva.
                      La preparazione estiva infatti è importantissima e si articola, in linea di massima, in due fasi, la prima in cui si fanno esercizi pesanti per sviluppare i muscoli (e in questa fase i giocatori sono "imballati"), nella seconda fase invece si punta sulla freschezza e sulla velocità.
                      Il Milan dovendo improvvisamente fare i preliminare ha dovuto cambiare preparazione (non puoi andare a giocare i preliminare mentre sei imballato) e quindi ha pagato questa mancanza per quasi tutta la prima parte del campionato.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      non penso proprio. l'inter nelle ultime gare ha giocato non benissimo semplicemente perchè ha perso le motivazioni. in questo momento in una finale di champions, l'inter lo straccerebbe il milan.
                      Naaa, ho visto tutte le partite e oltre alla poca voglia c'è anche una stanchezza atletica evidente, i giocatori corrono poco e arrivano sempre dopo sulla palla.
                      Basti vedere la reazione all'acqua di rose avuto dopo essere passati in svantaggio contro la roma.
                      Calo fisico e mentale, fortuna che lo scudetto l'avevamo già vinto da tempo.

Tremo per la coppa italia invece.

Comment

ma questo kaka che ha fatto pure il 2-1 alla faccia vostra interisti

DICEVI SCUSA??

Comment

• 1 volta ogni 18 l'inter vince e come l'eclisse va be una volta ogni 18 anni va bene
                          il milan ha perso 1-0 fuori casa vediamo al ritorno
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                            il milan ha perso 1-0 fuori casa vediamo al ritorno
                            Purtroppo ha perso 3-2 e non 1-0, cmq più continuate a scrivere e più si nota la vostra estreneità al calcio, a questo punto sembra che il vostro essere tifosi dipenda dal fatto che sappiate contare le coppe sulle bandiere e poco altro.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                              Purtroppo ha perso 3-2 e non 1-0, cmq più continuate a scrivere e più si nota la vostra estreneità al calcio, a questo punto sembra che il vostro essere tifosi dipenda dal fatto che sappiate contare le coppe sulle bandiere e poco altro.
                              se non sbaglio 3-2 =1-0 io non sono estraneo al calcio

ok allora

MANCHESTER MILAN
                              C'RONALDO KAKA (2)
                              ROONEY (2)
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

• Non è proprio così,perchè tra fare due gol fuori casa e non farne le cose cambiano.

Cmq torniamo it,si parla dello scudetto dell'inter in questo topic.

Comment

Working...
                                X