è Vale XDDD cmq cioè a me nn cambia nulla se l'Inter ha vinto meglio per loro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter Campione D'italia
Collapse
X
-
Come ho già detto sul topic sport sarebbe stato assurdo che l'inter non fosse riuscito a vincerlo un campionato del genere tra retrocesse e penalizzate(e non parlo di punti)aggiunte alle solite squadre mediocri(ma quand'è che si ritornerà a 18?).
Vedremo per l'anno prossimo(aver rinnovato il contratto a mancini non è buon segno per cominciare)sperando che non succeda altro in estate.
Però,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa se c'era piazza duomo piena?
Ma quante cazzate che mi tocca leggere
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...terfesta.shtml
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=172933
http://city.corriere.it/news/articol...2&id_testata=2
Per i milanisti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_...ato_Serie_A%29
Trovate la squadra di calcio con più di 10 scudetti che non ne ha vinto mezzo dal 1908 al 1949 (41 anni da perdenti insomma).
Vi aiuto, inizia per BBi e finisce per lan
QUI CI VORREBBE LA CANZONCINA DI STARWARS...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
dimmi in che modo avremmo dovuto rubarlo.
voglio ridere.[/QUOTE]
a)sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver solo alterato il corretto svolgimento della partita milan-chievo finita 1-0
b) anche voi avete comprato gli arbitri ma dato che facevate schifo riuscivate solo a pareggiare
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCome ho già detto sul topic sport sarebbe stato assurdo che l'inter non fosse riuscito a vincerlo un campionato del genere tra retrocesse e penalizzate(e non parlo di punti)aggiunte alle solite squadre mediocri(ma quand'è che si ritornerà a 18?).
Vedremo per l'anno prossimo(aver rinnovato il contratto a mancini non è buon segno per cominciare)sperando che non succeda altro in estate.
Però,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioa)sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver solo alterato il corretto svolgimento della partita milan-chievo finita 1-0
beh ma credo che qualcuno gliel'abbia detto..."scusi signor giudice, noi abbiamo pagato l'arbitro solo in milan chievo...è solo una partita non si può chiudere un occhio???"
cè ma ti rendi conto di quello che scrivi??
e poi cosa significa "sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver SOLO alterato ...eccecc" hai sbagliato a scrivere!! dovevi scrivere:
"sarebbe toccato a noi se non avessimo rubato le partite pagando gli arbitri!
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiob) anche voi avete comprato gli arbitri ma dato che facevate schifo riuscivate solo a pareggiare
Calciopoi è stato uno scandalo ABNORME, hanno controllato fino a squadre minori di sere A, vuoi che non abbiano controllato l'inter?
cosa significa "dato che facevate schifo riuscivate solo a pareggiare..." c'è veramente mi sembra di parlare con un bimbo, se una squadra paga, puo anche essere l'oratorio san giustino di Forli ma contro qualunque squadra piu forte è favorita! xkè ha pagato, figurati l'inter con gli arbitri a favore!!
e comunque se anche noi avessimo pagato gli arbitri ci saremmo dentro anche noi non credere...sul fatto dei passaporti è lecita la cosa, ma una volta che non centriamo un cazzo non arrancate scuse.
voi avete imbrogliato, voi siete stati penalizzati e voi l'avete presa nel culo.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
vai Alexp!!!!di a questi stolti ke il tempo dell'inter perdente è finito......ora ci saranno solo una successione infinita di vittorieeeeeeeeee!!!!
forza inter sempre e ovunque!!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioPerò,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.
Infine per quanto riguarda il pedinamento di Vieri non capisco come possa rappresentare un tentativo di imbroglio nei confronti degli avversari, al massimo è il tentativo di tutelare un proprio investimento.
Tra l'altro la classifica dell'anno scorso è stata riscritta in base alle penalizzazioni uscite dallo scandalo Moggiopoli e non in base alla storia del calcio italiano.Last edited by Kaji; 23 April 2007, 20:46.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioallora mi spiegate perche la fiore( che e stata + onesta del inter ) nn si e potuta iscrivere al campionato( visto che aveva lo stesso problema dell ' inter ) e quindi e dovuta andare in c per poi risalire !?...............Last edited by Kaji; 23 April 2007, 21:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomai stai muto che in quella piazza cerano 100 mila persone. e poi levati quel catorcio che hai come avatar.
15 mila a piacenza,nn 3 gatti a siena:
http://www.youtube.com/watch?v=FLJs9MG__PY
e poi quella moto è molto meglio di te e del tuo catorcio vattene via con la tua yamaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioah be se è solo una partita allora è una accusa stupida vero?
beh ma credo che qualcuno gliel'abbia detto..."scusi signor giudice, noi abbiamo pagato l'arbitro solo in milan chievo...è solo una partita non si può chiudere un occhio???"
cè ma ti rendi conto di quello che scrivi??
e poi cosa significa "sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver SOLO alterato ...eccecc" hai sbagliato a scrivere!! dovevi scrivere:
"sarebbe toccato a noi se non avessimo rubato le partite pagando gli arbitri!
poi cosa centra che pareggiavate perchè avevate gli arbitri contro l' anno scorso avevate una preparazione molto inferiore ad oggi quindi non dire che pareggiavate perchè avevate gli arbitri contro ma perchè la preparazione faceva schifo
Comment
Comment