a me sembra cmq inutile parlare di retrocessioni e ripescaggi fatti quasi 100 anni fa.merito all'inter x lo scudetto anche se,nn l'avesse vinto quest'anno,con juve in b e milan penalizzato,moratti avrebbe dovuto,come minimo;impiccarsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter Campione D'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioa me sembra cmq inutile parlare di retrocessioni e ripescaggi fatti quasi 100 anni fa.merito all'inter x lo scudetto anche se,nn l'avesse vinto quest'anno,con juve in b e milan penalizzato,moratti avrebbe dovuto,come minimo;impiccarsi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
il prossimo anno sara di nuovo uno scontro milan-juvesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomuhahahahah bellissima!!!
il prossimo anno sara di nuovo uno scontro milan-juvesigpic
Comment
-
Oggi glielo farò vedere ai miei amici interisti e morirò dalle risate
Comment
-
W Inter
prima di tutto l'inter non ha barato.perche' se lo avessa fatto mi spiegate come mai non ha mai vinto fin'ora????
comunque quest'anno siamo noi i campioni!!!
il prossimo anno si vedra'!!!!io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggioprima di tutto l'inter non ha barato.perche' se lo avessa fatto mi spiegate come mai non ha mai vinto fin'ora????
comunque quest'anno siamo noi i campioni!!!
il prossimo anno si vedra'!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioNon ha vinto perchè nessuno barava e il Milan e la Juventus erano più fortiMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il Milan Regna Sull'europa A Differenza Dell'inter E Poi Il Milan è Già Dal Quinto Anno Che Arriva Più Alto Dell'inter Mi Sa Che Nn è Fortuna Ma è Solo Una Cosa SuperioritàUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza MessaggioIl Milan Regna Sull'europa A Differenza Dell'inter E Poi Il Milan è Già Dal Quinto Anno Che Arriva Più Alto Dell'inter Mi Sa Che Nn è Fortuna Ma è Solo Una Cosa SuperioritàOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza MessaggioIl Milan Regna Sull'europa A Differenza Dell'inter E Poi Il Milan è Già Dal Quinto Anno Che Arriva Più Alto Dell'inter Mi Sa Che Nn è Fortuna Ma è Solo Una Cosa SuperioritàMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma certo, con 30 punti sotto in campionato e con i derby finiti come sappiamo, si vede proprio quanto è superiore.
Non vincete la champions da anni e anni, riuscite a malapena a qualificarvi per gli ottavi...sigpic
Comment
-
Proprio ora l'ho detto al mio amico interista e non ci credeva ora lo stampo e domani mi metterò a ridere
Comment
-
nn ho voglia di rispondere ai non interisti invidiosi....dico solo 1 cosa.................CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA
Comment
Comment