Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dovreste seguire la f1, è uno sport molto più di tattica e ragionamento, oltre che bisogna avere palle cubiche
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • le palle di kubica

      Comment


      • ma se hai le palle cubiche poi quando sei nella monoposto stai scomodo xkè devi tenere le gambe un po divaricate se no ti graffi le cosce con gli spigoli...

        o no?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • Eddai inter che l'anno prossimo vinci ancora!
          sigpic

          Comment


          • complimenti.
            sono contenta che abbia vinto, anche se non sono interista. ^^
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
              1)c'era + gente a genova quando il genoa è andato in A
              2)saranno state mille persone.....(niente)
              Ma se c'era piazza duomo piena?
              Ma quante cazzate che mi tocca leggere

              http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...terfesta.shtml
              http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=172933
              http://city.corriere.it/news/articol...2&id_testata=2
              Alla fine almeno 30mila persone hanno occupato il centro di Milano.
              Epicentro della festa nerazzurra è piazza del Duomo, ma code di macchine si sono formate un po' dappertutto, con altri grandi assembramenti-scudetto in diversi punti nevralgici del centro città, come Piazza Castello e l'Arena.
              50mila tifosi In piazza Duomo un numero oscillante tra le 20 e le 50mila persone, dicono in Questura, con un turn-over continuo: tutte stipate nel lato sinistro della piazza guardando il Duomo.
              Per i milanisti.
              http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_...ato_Serie_A%29
              Trovate la squadra di calcio con più di 10 scudetti che non ne ha vinto mezzo dal 1908 al 1949 (41 anni da perdenti insomma).
              Vi aiuto, inizia per BBi e finisce per lan

              Comment


              • 2 parole:MMMMAAAAAAATTTTTTTEEEEEEEERRRRRRRRRAAAAAAZZ ZZZZIIIII RETE!

                Comment


                • Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                  2 parole:MMMMAAAAAAATTTTTTTEEEEEEEERRRRRRRRRAAAAAAZZ ZZZZIIIII RETE!
                  Ah, si, materazzi, protagonista assoluto. Un grande campione, miglior stagione, campione del mondo, campione d'italia.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                    Eddai inter che l'anno prossimo vinci ancora!
                    Si si... Aspetta e spera
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment








                    • se solo ci fosse stato lui...
                      Spoiler:


                      peppino prisco sempre con noi, anche se lo scudetto è stato dedicato a Facchetti...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • gia' peppino....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Si si... Aspetta e spera
                          Vedi che era una battuta, io odio l'inter.
                          sigpic

                          Comment


                          • ma tutti odiano l' inter dopo che ha rubato lo scudetto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                              ma tutti odiano l' inter dopo che ha rubato lo scudetto
                              ti rendi conto della castroneria che hai appena detto

                              fossi mod ti sostituirei la parola sacra con "rubentus"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                ti rendi conto della castroneria che hai appena detto

                                fossi mod ti sostituirei la parola sacra con "rubentus"
                                Ma scusa, sei interista?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X