Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vabbe cmq 2 gol fuori casa sono ottimi,a san siro sarà battaglia,ma penso ke la spunterà il milan...san siro è duro da espugnare
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• In caso di parità i gol in trasferta valgono doppio.
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        se non sbaglio 3-2 =1-0 io non sono estraneo al calcio
        La differenza sta nel fatto che se il ritorno finisce 2-1 per il Milan, il Manchester viene eliminato, mentre sarebbe andato in finale se l'andata fosse finita 1-0.
        Se la prima volta poteva essere una distrazione, adesso hai confermato senza ombra di dubbio di essere estraneo al calcio.
        Last edited by Kaji; 25 April 2007, 12:34.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          se non sbaglio 3-2 =1-0 io non sono estraneo al calcio

ODDIO COSA LEGGONO I MIEI OCCHI...O.O
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Ma che scrivi!
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Vediamo.

Andata.

http://www.acmilan.com/LM_Match_Stat...dIncontro=1572

Nesta c'era.
              Oliveira c'era (panchina).
              Ambrosini c'era.
              Gattuso c'era.
              Dida c'era.
              Kaladze c'era.

Nell'inter invece mancavano Maxwell, Cambiasso e Adriano giusto per citare a occhio quelli che non vedo nella formazione.

Ritorno.

http://www.acmilan.com/LM_Match_Stat...dIncontro=1806

Oliveira c'era (panchina).
              Ambrosini c'era.
              Gattuso c'era.
              Dida c'era.

Nell'inter mancavano Viera, Cambiasso, Maicon e Adriano.

Altre scuse?
              Altre scuse?ne trovo subito 2...due giorni prima del derby di andata il milan ha ricevuto(ingiustamente) la mazzata di non essere uscita indenne da calciopoli ed in quella di ritorno 4 giorni prima il milan aveva giocato 120 min faticosissimi di champions(passando il turno cosa che voi non avete fatto) ,prova ne è che nel secondo tempo i giocatori del milan erano stanchissimi, almeno chi ha giocato a pallone lo capisce..

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                In realtà l'andata imho il Milan non la giocò malissimo, forse poteva fare di più ma in quel tempo l'inter era devastante, Ibra imprendibile, Crespo la buttava dentro sempre e Stankovic era eccezionale.
                Ci voleva un Milan al massimo della condizione per potersela giocare (non dico vincere ma giusto per giocarsela), cosa impossibile per via della preparazione sputtanata dai preliminari.
                Hanno fatto il possibile contro la squadra che in quel preciso istante probabilmente era la più in forma in Europa.
                Era talmente la migliore d'europa che poche settimane prima aveva perso sia con Sporting che con Bayern..interisti voi i migliori d'europa non lo siete da più di 40 anni, mettetevelo in testa...e cmq per chi non lo sapesse,gli azzurri del milan han potuto fare solo una settimana di vacanza per via dei preliminari,ew qusto incide parecchio per tutta la stagione

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  Altre scuse?ne trovo subito 2...due giorni prima del derby di andata il milan ha ricevuto(ingiustamente) la mazzata di non essere uscita indenne da calciopoli
                  E quindi?
                  Secondo te sono cose che prima di un derby possono cambiare il morale?

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  ed in quella di ritorno 4 giorni prima il milan aveva giocato 120 min faticosissimi di champions(passando il turno cosa che voi non avete fatto) ,prova ne è che nel secondo tempo i giocatori del milan erano stanchissimi, almeno chi ha giocato a pallone lo capisce..
                  Non è che una trasferta a Valencia (con conseguente trasferirmento aereo) sia un tocco di salute.
                  Che poi definire la partita col Celtic faticosa è abbastanza divertente (ritmo bassissimo per tutti i 120°).
                  Ma anche volendolo credere mi pare di capire che tu non abbia bene idea del perché i giocatori non reggono troppe partite di fila, non è questione di semplice fatica, è che spesso e volentieri giocando a calcio prendi piccole botte, sforzi molto il fisico e a lungo andare i piccoli acciacchi diventano un problema.
                  Per questo si preferisce fare il turn-over e lasciare ai giocatori il tempo di recuperare completamente.
                  Non è certo una questione di acido lattico o di altro (basta vedere quasi tutti gli altri sport dove i tempi di recupero tra una prestazione e l'altra sono molto più ridotti).

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  Era talmente la migliore d'europa che poche settimane prima aveva perso sia con Sporting che con Bayern..
                  Certo, il derby c'è stato a fine ottobre, le partite di champions a settembre e contro squadre che avevano iniziato il campionato molto prima (le squadre tedesche hanno giocato la prima partita di campionato l'11 agosto, quelle italiane l'8 settembre, un mese esatto di preparazione in più).

Comment

• Alexp

Dicevi che l'inter non è mai stata retrocessa.. mentre milan e juve si, e godevi.
                    Beh:

Lega Nord Girone A: Pro Vercelli 36,Novara 30, Bologna 27, Andrea Doria,
                    Juve e Mantova 23, Verona 22, Us Milanese 20, Livorno 19, Milan 18, Spezia
                    16, Vicenza 7

Lega Nord Girone B: Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 24, Casale 22, Legnano 22, Padova 21, Torino 20, Savona 18, Brescia e Venezia 17, INTER 11

Lega Sud: Fortitudo 26, Juventus Audax e Lazio 22, Alba 21, Roman 16, Us
                    Romana 15, Audace 10, Pro Roma 8, Tivoli 4

Campania: Puteolana 24, Savoia 16, Stabia 13, Internazionale 12, Bagnolese
                    10, Naples 9, Salernitana 0

Marche: Helvia Recina 8, Macerata 4, Virtus 0

Marche girone b: Anconitana 8, Vigor Senigallia 4, Folgore 0

Puglie: Audace Taranto 9, Pro Italia 8, Liberty 6, Veloce 1

Sicilia: Palermo, Messinese, Libertas Messina, Umberto I Messina , Vigor (i
                    punti non sono stati riportati, ndc)

Esaminiamo ora le ultime classificate, guardando le statistiche del
                    campionato 1923 che non dovrebbe riportare infatti le ultime classificate
                    del 1922 e infatti abbiamo:

Vicenza, RETROCESSO
                    INTER, RIPESCATA
                    Tivoli, RETROCESSO
                    Salernitana, RETROCESSA
                    Virtus, RETROCESSA
                    Folgore, RETROCESSA
                    Veloce, RETROCESSA
                    Vigor, RETROCESSA

Totale retrocesse: 7
                    Totale ripescate: 1 (INTER)

Quindi , si è chiarito UNA VOLTA PER TUTTE CHE L'INTER DOVEVA RETROCEDERE NELLA SERIE INFERIORE MA FU RIPESCATA (NON NE SONO STATI SPECIFICATI I MOTIVI).

La prossima volta informati meglio, prima di criticare le altre squadre

E permettetemi questo:
                    sigpic

Comment

• accadde una stessa cosa alla juve senza divisioni di gironi e molto più recente. e poi l'inter se l'hanno ripescata un motivo ci deve essere.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        accadde una stessa cosa alla juve senza divisioni di gironi e molto più recente. e poi l'inter se l'hanno ripescata un motivo ci deve essere.
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Compromesso_Colombo
                        sigpic

Comment

• se ho capito bene l'inter venne ripescata perchè le neopromosse non avevano soldi.
                          vatti a rivedere la stagione 1910-11 allora.

EDIT: Dimenticavo la stagione 1912-13 e sono già 2.
                          Last edited by vultur; 30 April 2007, 23:26.

Comment

se ho capito bene l'inter venne ripescata perchè le neopromosse non avevano soldi.
                            vatti a rivedere la stagione 1910-11 allora.

EDIT: Dimenticavo la stagione 1912-13 e sono già 2.
                            E quindi? Io volevo solo dimostrare che anche l'inter è stata retrocessa
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                              E quindi? Io volevo solo dimostrare che anche l'inter è stata retrocessa
                              se ripescata no, infatti fino all'anno scorso l'inter e la juve erano le uniche 2 mai andate in b.

Comment

se ripescata no, infatti fino all'anno scorso l'inter e la juve erano le uniche 2 mai andate in b.
                                Ma che centra se ripescataa o no.. doveva essere retrocessa, punto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X