Quest'anno l'anno prossimo vedremo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter Campione D'italia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioQuest'anno l'anno prossimo vedremo
io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
l'Inter ha stravinto meritatamente il campionato ma non è mica una sorpresa... non aveva neanche una rivale... ha giocato praticamente da sola... è stata una Serie A moooooooolto deludente quest'anno... un campionato "di passaggio" diciamo... di passaggio a quello del prossimo anno, che si spera sia più avvincente... non bisogna fare i complimenti all'inter che ha vinto, ma all'inter che almeno per una volta è riuscita a non perdere!
Comment
-
ma xkè nessuno ha parlato del 6-2 dalla roma?ahahhaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggioinfatti si... SEI PAPPINE PREGO! e non dite che la coppa Italia non è importante perchè è stato il vostro unico grande obiettivo negli ultimi anni... bauhauahuahuahauha SEI VOLTE GRAZIE PER LE EMOZIONI DI IERI!
almeno vincete la C.Italia...
ehi ma ti ricordi i gol di Ledesma,Oddo su rigore e Mutarelli?!bè credo di si...ma daaaaai....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggioveramente io tifo Juve, anzi, tifo Del Piero... non so mica romanista... però da buon juventino odio l'INTER, come ogni buon interista odia noi...
scusamiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ehm, kiudete questo topic, l'inter il campionato l'ha vinto da un pezzo ormai.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggionn ho voglia di rispondere ai non interisti invidiosi....dico solo 1 cosa.................CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIAUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiogrande roma 6 inculate all inter yhhaahooooo!!!!!!!!
Comment
-
kissene,l inter ha perso 6-2,o qua o un altro topic sempre 6 ne ha preseOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment