Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quest'anno l'anno prossimo vedremo
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

    Comment


    • Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
      Quest'anno l'anno prossimo vedremo
      pensiamo a quest'anno!! abbiamo vinto noi e basta!! non pensate al futuro ma al presente!!!!

      io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

      Comment


      • l'Inter ha stravinto meritatamente il campionato ma non è mica una sorpresa... non aveva neanche una rivale... ha giocato praticamente da sola... è stata una Serie A moooooooolto deludente quest'anno... un campionato "di passaggio" diciamo... di passaggio a quello del prossimo anno, che si spera sia più avvincente... non bisogna fare i complimenti all'inter che ha vinto, ma all'inter che almeno per una volta è riuscita a non perdere!
        *The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

        Comment


        • ma xkè nessuno ha parlato del 6-2 dalla roma?ahahha
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

          Comment


          • infatti si... SEI PAPPINE PREGO! e non dite che la coppa Italia non è importante perchè è stato il vostro unico grande obiettivo negli ultimi anni... bauhauahuahuahauha SEI VOLTE GRAZIE PER LE EMOZIONI DI IERI!
            *The Village Green Preservation Society*
            sigpic
            ...we're all part of a masterplan!

            Comment


            • Il primo SET alla Roma...
              Forum Dragon Ball Neo Elite
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                infatti si... SEI PAPPINE PREGO! e non dite che la coppa Italia non è importante perchè è stato il vostro unico grande obiettivo negli ultimi anni... bauhauahuahuahauha SEI VOLTE GRAZIE PER LE EMOZIONI DI IERI!
                e voi riommanisti dite tanto:"vinciamo tutto,siamo i migliori ecc..."e poi un'altra stagione da perdenti...

                almeno vincete la C.Italia...

                ehi ma ti ricordi i gol di Ledesma,Oddo su rigore e Mutarelli?!bè credo di si...ma daaaaai....
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • veramente io tifo Juve, anzi, tifo Del Piero... non so mica romanista... però da buon juventino odio l'INTER, come ogni buon interista odia noi...
                  *The Village Green Preservation Society*
                  sigpic
                  ...we're all part of a masterplan!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                    veramente io tifo Juve, anzi, tifo Del Piero... non so mica romanista... però da buon juventino odio l'INTER, come ogni buon interista odia noi...
                    ah bè meglio..
                    scusami
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • ehm, kiudete questo topic, l'inter il campionato l'ha vinto da un pezzo ormai.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • grande roma 6 inculate all inter yhhaahooooo!!!!!!!!
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                          nn ho voglia di rispondere ai non interisti invidiosi....dico solo 1 cosa.................CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA CAMPIONI D'ITALIA
                          e che dire degli interisti penosi
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                            grande roma 6 inculate all inter yhhaahooooo!!!!!!!!
                            Me la ricorderò questa partita.Poteva vincere anche con più gol di scarto.
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

                            Comment


                            • Vi faceva schifo aprire un topic nuovo invece di riupparne uno su un argomento che centra sì, ma limitatamente?

                              Comment


                              • kissene,l inter ha perso 6-2,o qua o un altro topic sempre 6 ne ha prese
                                Originariamente Scritto da vincenzopan
                                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                                Comment

                                Working...
                                X