Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallone d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    io dico kaka ,perche c.ronaldo è ancora giovane e non ha ancora grande esperienza in campo internazionale ,mentre kaka è all' apice del successo ,e forse della sua maturità calcistica e sta vivendo il suo periodo migliore .quindi il pallone d'oro 2007 lo vincerà lui secondo me.
    Kakà ha solo 2 anni in più di Cristiano Ronaldo... O.o
    Forum Dragon Ball Neo Elite
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
      Kakà ha solo 2 anni in più di Cristiano Ronaldo... O.o
      infatti! è nel perido migliore della carriera di un giocatore ed ha più esperienza in campo internazionale...dato che il Milan ha sempre disputato ottime Champions League...
      ...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...

Comment

io dico che l'apice di un giocatore sia verso i 26-28,quindi ancora kaka è in fase di miglioramento e sn sicuro,anke se puo sembrare impossibile,ke kaka possa ancore migliorare molto.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          io dico che l'apice di un giocatore sia verso i 26-28,quindi ancora kaka è in fase di miglioramento e sn sicuro,anke se puo sembrare impossibile,ke kaka possa ancore migliorare molto.
          Verissimo..
          sigpic

Comment

Già anche a mio parere kakà può ancora migliorare.La sua classe è già impressionante ma secondo anche il solo fatto di aver vinto la champions(se ciò si avverer&#224lo può far crescere molto.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              kakà sta facendo una stagone strepitosa...penso proprio che vinca lui
              la stagione intera neanche tanto, visto che in campionato non ha fatto niente di speciale.
              ma in champions league i 10 gol pesano

Comment

cristiano ronaldo x me.
                sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  la stagione intera neanche tanto, visto che in campionato non ha fatto niente di speciale.
                  Non contano solo i gol in campionato, perchè molti assist o punizioni se li procura kaka.
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    La champions è sicuramente più difficile del normale campionato..
                    sigpic

Comment

kakà sta guidando il milan alla champions insieme a gattuso e a nesta che uno in ogni reparto stanno giocando a livelli pazzeschi
                      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

sicuramente Kakà dopo la vittoria in champions

Comment

Secondo me messi,un gol alla maradona ad appena 20 nn è da tutti.....oppure kakà
                          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

io penso lo meriterebbe C.Ronaldo che e il migliore.......
                            Ma penso lo vinca kaka.............
                            Don't act like I never told ya...

Comment

vincerà sicuramente kakà........
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

credo che non si tenga conto solo di una partita....cristiano ronaldo e il favorito, e nel suo campionato ha fatto delle cose stupende....doveva gia vincerlo l' anno scorso...lo vincera quest' anno.........
                                sigpic

Comment

Working...
                                X