Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pallone d'oro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioKakà ha solo 2 anni in più di Cristiano Ronaldo... O.o...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...
Comment
-
io dico che l'apice di un giocatore sia verso i 26-28,quindi ancora kaka è in fase di miglioramento e sn sicuro,anke se puo sembrare impossibile,ke kaka possa ancore migliorare molto.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioio dico che l'apice di un giocatore sia verso i 26-28,quindi ancora kaka è in fase di miglioramento e sn sicuro,anke se puo sembrare impossibile,ke kaka possa ancore migliorare molto.sigpic
Comment
-
Già anche a mio parere kakà può ancora migliorare.La sua classe è già impressionante ma secondo anche il solo fatto di aver vinto la champions(se ciò si avvereràlo può far crescere molto.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiokakà sta facendo una stagone strepitosa...penso proprio che vinca lui
ma in champions league i 10 gol pesano
Comment
-
cristiano ronaldo x me.sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiola stagione intera neanche tanto, visto che in campionato non ha fatto niente di speciale.
ma in champions league i 10 gol pesano
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiola stagione intera neanche tanto, visto che in campionato non ha fatto niente di speciale.
ma in champions league i 10 gol pesanosigpic
Comment
Comment