Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?

Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?
    E Perchè?
    46
    Spiderman 3
    0%
    45
    The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer
    0%
    1

The poll is expired.

Il primo, perchè ho trovato migliori i precedenti spiderman rispetto al primo film dei fantastici 4. Inoltre venom è sempre stato il mio cattivo preferito in spiderman
    sigpic

Comment

Spider Man 3!Voglio vedere il lato cattivo di Peter Parker!^_^

Comment

anche io ho sempre preferito venom, quindi sicuramente spiderman 3. senza contare che ho trovato il primo film dei fantastici 4 piuttosto stupido, quindi...

Comment

Spiderman 3.
          Il film dei fantastici quattro non mi è piaciuto...
          E poi in Spiderman 3 c'è Venom...

Comment

spiderman per 2 motivi.

1. mi è sempre piaciuto, e spero sia bello come i precedenti.

2. il secondo non lo conosco!
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

!!!

Spiderman 3 è spettacolare, anche per il numero dei cattivi. . .
              Basti pensare a Green Goblin (Folletto Verde), Sandman (l'uomo sabbia) e Venom. In questo nuovo capitolo appare anche Gwen Stacy, la ragazza di Spiderman che . . . Va be! Chi ha letto il fumetto sa cosa succede.
              Ma anche I Fantastici 4 è un bel film e fumetto. Qualcuno si Ricorda di Silver Surfer?

Comment

ma in spiderman 3 nn ce venom....ce solo il suo vestito!..........per venom ce da aspettare il 4........
                sigpic

Comment

Spiderman 3 perchè mi sono piaciuti tutti i film e mi sembra che il 3 sia bellissimo!
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    ma in spiderman 3 nn ce venom....ce solo il suo vestito!..........per venom ce da aspettare il 4........
                    Ah, pensavo fosse una trilogia... Azz, peccato... Di questo passo non finisce più
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      Se noti bene nel Trailer oltre al vestito ce anche Venom (c'è anche una scena di lotta fra Spidey e Venom)!!!

Comment

spiderman 3
                        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Ah, pensavo fosse una trilogia... Azz, peccato... Di questo passo non finisce più
                          Nel 3 c'è Venom!!! E cmq mi pare di aver letto che ci sarà il 4! ! !

Comment

allora nel 4 nel quale l' attore che fa spiderman non ci sara piu! come ha fatto quello di harry potter....comunque nel 4 ci sara venom.......e mi pare di aver letto che ci sara anche carnage!......... poi non so se in questo ci sara gia venom.....a me e stato detto di no...ma posso sbagliarmi!.......
                            sigpic

Comment

io prefersico di molto Spiderman 3
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                              X