La figura di Evil Spiderman mi incuriosisce molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?
Collapse
X
-
Spiderman 3 assolutamenteOriginariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma in spiderman 3 nn ce venom....ce solo il suo vestito!..........per venom ce da aspettare il 4........
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioallora nel 4 nel quale l' attore che fa spiderman non ci sara piu! come ha fatto quello di harry potter....comunque nel 4 ci sara venom.......e mi pare di aver letto che ci sara anche carnage!......... poi non so se in questo ci sara gia venom.....a me e stato detto di no...ma posso sbagliarmi!.......
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioSpiderman 3 è spettacolare, anche per il numero dei cattivi. . .
Basti pensare a Green Goblin (Folletto Verde), Sandman (l'uomo sabbia) e Venom. In questo nuovo capitolo appare anche Gwen Stacy, la ragazza di Spiderman che . . . Va be! Chi ha letto il fumetto sa cosa succede.
Ma anche I Fantastici 4 è un bel film e fumetto. Qualcuno si Ricorda di Silver Surfer?
Cmq Gwen Stacy nel fumetto ......
Ve lo dico?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSpiderman 3 assolutamente
No no c'è anche Venom, fidati
E tu queste cose dove le hai lette?
Cmq Tobey Maguire ha detto che non vuole girare il quarto film visto che è diventato papà!!!
Comment
-
non me lo ricordo piu...ma 2 mesi fa ne dicutevamo io e alcuni miei amici col proprietario di una fumetteria.....pero non sono sicuro, che ci sia carnage.......mentre che l' attore di peter non ci sara piu , di quello sono sicuro perche mi pare di averlo letto sul televideo o su qualche rivista......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo aspetto maggiormente Spider-man 3 perchè è il mio supereroe preferito insieme a Batman , e la trama di questo terzo film si prospetta fantastica basti pensare a Venom.
Ve lo dico?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo aspetto maggiormente Spider-man 3 perchè è il mio supereroe preferito insieme a Batman , e la trama di questo terzo film si prospetta fantastica basti pensare a Venom.
Ve lo dico?????
Anche io avrei voglia di raccontarlo ma non mi piace rovinare la sorpresa!!!
Cmq se vuoi dillo, è un ForumLibero!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioNelle riviste o In internet no??...
Cmq Tobey Maguire ha detto che non vuole girare il quarto film visto che è diventato papà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo nn dirlo! Al limite dillo tra gli spoiler
Comment
-
sicuramente spiderman3!
c'è il mio cattiwone preferito, il sublime venom!
anche se apparirà solo alla fine del film, non vedo l'ora di vederlo, e di vedere spidey con il costume alieno
è ormai risaputo che mooolto probabilmente il 4° episodio della saga sarà incentrata su venom e (spero ) carnage, l'antagonista di venom, ancora più folle e psicopatico!
sinceramente aspetto con ansia anche il film dei F4, dato che c'è il mitico silver surfer! ho visto il trailer e.... mamma mia, sono caduto dalla sedia! d'altronde il vecchio surfer è uno dei personaggi marvel che apprezzo di più
quindi non vedo l'ora di sedermi al cinema!
Comment
-
che brutta la notizia che gwen apparirà in questo film...a questo punto faceva prima a non inserirla proprio.
Raimi la tira troppo per le lunghe...se fà carnage e venom,deve fare anche toxin...però sta tralasciando rhino,scorpion,shock e tanti altri che sono i fondamentali.
Per me basta che fà venom,carnage e toxin bene e puo finire...però se soo venom lo tira così per le lunghe,non finirà mai XDsigpic
Comment
Comment