La figura di Evil Spiderman mi incuriosisce molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?
Collapse
X
-
Spiderman 3 assolutamenteOriginariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma in spiderman 3 nn ce venom....ce solo il suo vestito!..........per venom ce da aspettare il 4........
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioallora nel 4 nel quale l' attore che fa spiderman non ci sara piu! come ha fatto quello di harry potter....comunque nel 4 ci sara venom.......e mi pare di aver letto che ci sara anche carnage!......... poi non so se in questo ci sara gia venom.....a me e stato detto di no...ma posso sbagliarmi!.......
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioSpiderman 3 è spettacolare, anche per il numero dei cattivi. . .
Basti pensare a Green Goblin (Folletto Verde), Sandman (l'uomo sabbia) e Venom. In questo nuovo capitolo appare anche Gwen Stacy, la ragazza di Spiderman che . . . Va be! Chi ha letto il fumetto sa cosa succede.
Ma anche I Fantastici 4 è un bel film e fumetto. Qualcuno si Ricorda di Silver Surfer?
Cmq Gwen Stacy nel fumetto ......
Ve lo dico?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSpiderman 3 assolutamente
No no c'è anche Venom, fidati
E tu queste cose dove le hai lette?
Cmq Tobey Maguire ha detto che non vuole girare il quarto film visto che è diventato papà!!!
Comment
-
non me lo ricordo piu...ma 2 mesi fa ne dicutevamo io e alcuni miei amici col proprietario di una fumetteria.....pero non sono sicuro, che ci sia carnage.......mentre che l' attore di peter non ci sara piu , di quello sono sicuro perche mi pare di averlo letto sul televideo o su qualche rivista......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo aspetto maggiormente Spider-man 3 perchè è il mio supereroe preferito insieme a Batman , e la trama di questo terzo film si prospetta fantastica basti pensare a Venom.
Ve lo dico?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo aspetto maggiormente Spider-man 3 perchè è il mio supereroe preferito insieme a Batman , e la trama di questo terzo film si prospetta fantastica basti pensare a Venom.
Ve lo dico?????
Anche io avrei voglia di raccontarlo ma non mi piace rovinare la sorpresa!!!
Cmq se vuoi dillo, è un ForumLibero!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioNelle riviste o In internet no??...
Cmq Tobey Maguire ha detto che non vuole girare il quarto film visto che è diventato papà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo nn dirlo! Al limite dillo tra gli spoiler
Comment
-
sicuramente spiderman3!
c'è il mio cattiwone preferito, il sublime venom!
anche se apparirà solo alla fine del film, non vedo l'ora di vederlo, e di vedere spidey con il costume alieno
è ormai risaputo che mooolto probabilmente il 4° episodio della saga sarà incentrata su venom e (spero) carnage, l'antagonista di venom, ancora più folle e psicopatico!
sinceramente aspetto con ansia anche il film dei F4, dato che c'è il mitico silver surfer! ho visto il trailer e.... mamma mia, sono caduto dalla sedia!d'altronde il vecchio surfer è uno dei personaggi marvel che apprezzo di più
quindi non vedo l'ora di sedermi al cinema!
Comment
-
che brutta la notizia che gwen apparirà in questo film...a questo punto faceva prima a non inserirla proprio.
Raimi la tira troppo per le lunghe...se fà carnage e venom,deve fare anche toxin...però sta tralasciando rhino,scorpion,shock e tanti altri che sono i fondamentali.
Per me basta che fà venom,carnage e toxin bene e puo finire...però se soo venom lo tira così per le lunghe,non finirà mai XDsigpic
Comment
Comment