Originariamente Scritto da Vegeth89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiose fà carnage e venom,deve fare anche toxin...
da quello che so si arricìverebbe fino a sei capitoli
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioBen detto! Concordo pienamente!!! Anke IF4 (abbreviazzione) è un ottimo fumetto e film. Ma Spiderman ha un qualcosa che attira!!!!!! Oltre a parlare di problematiche e routine giornaliere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiomah, penso che pima di toxin, che è un personaggio recentissimo, ci sia spazio per altri villain, l'avvoltoio, lo scorpione, mysterio, kraven, hobgoblin (questo vorrei vedrlo zizi), e tanti altri...
da quello che so si arricìverebbe fino a sei capitolisigpic
Comment
-
spiderman 3, lo attendo da tempo, la saga mi è sempre piaciuta, e in questo film sarà tutto da seguire, visto che esce allo scoperto la parte cattiva di spiderman, poi considerando che come nemico c'è l'amico (EX) mi intriga molto.
per i fantastici 4, il primo film non era fatto male, anzi, però l'unica cosa che il combattimento finale è stato troppo veloce... il film aveva anche degli ottimi effetti speciali, però l'ultimo combattimento troppo svelto.
penso cmq che guarderò tutte due, ma aspetto con ansia l'uscita di spiderman 3, sbaglio o sarà il conclusivo, mi era parso di sentire così....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioinfatti se leggi tutto il mio messaggio,dico anche shock,rhino,scorpion,ecc... perciò ho detto che così non finirebbe mai
e cmq non basterebbero tre film per tutti i principali cattivi di spiderman..
Comment
-
spider man 3....
dico spiderman 3 per due motivi: il primo è ke mi sono piaciuti i primi due e quindi mi piacerà anke questo (mi auguro)
il secondo motivo è ke il secondo film ke hai citato nn so nemmeno cos'è....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe quello dei fantastici 4.........il primo e uscito natele di 2 anni fa..........adesso ucsira il secondo.....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment