Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    sicuramente spiderman3!
    c'è il mio cattiwone preferito, il sublime venom!
    anche se apparirà solo alla fine del film, non vedo l'ora di vederlo, e di vedere spidey con il costume alieno
    è ormai risaputo che mooolto probabilmente il 4° episodio della saga sarà incentrata su venom e (spero ) carnage, l'antagonista di venom, ancora più folle e psicopatico!
    sinceramente aspetto con ansia anche il film dei F4, dato che c'è il mitico silver surfer! ho visto il trailer e.... mamma mia, sono caduto dalla sedia! d'altronde il vecchio surfer è uno dei personaggi marvel che apprezzo di più
    quindi non vedo l'ora di sedermi al cinema!
    Ben detto! Concordo pienamente!!! Anke IF4 (abbreviazzione) è un ottimo fumetto e film. Ma Spiderman ha un qualcosa che attira!!!!!! Oltre a parlare di problematiche e routine giornaliere!!!

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
      se fà carnage e venom,deve fare anche toxin...
      mah, penso che pima di toxin, che è un personaggio recentissimo, ci sia spazio per altri villain, l'avvoltoio, lo scorpione, mysterio, kraven, hobgoblin (questo vorrei vedrlo zizi), e tanti altri...
      da quello che so si arricìverebbe fino a sei capitoli

Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza Messaggio
      Ben detto! Concordo pienamente!!! Anke IF4 (abbreviazzione) è un ottimo fumetto e film. Ma Spiderman ha un qualcosa che attira!!!!!! Oltre a parlare di problematiche e routine giornaliere!!!
      spiderman è bello perchè è rivolto a noi adolescenti, perchè il protagonista ha gli stessi problemi dei ragazzi normali (sommati ai super-problemi ), e chi di noi non ha desiderato almeno una volta di essere come lui...?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        mah, penso che pima di toxin, che è un personaggio recentissimo, ci sia spazio per altri villain, l'avvoltoio, lo scorpione, mysterio, kraven, hobgoblin (questo vorrei vedrlo zizi), e tanti altri...
        da quello che so si arricìverebbe fino a sei capitoli
        infatti se leggi tutto il mio messaggio,dico anche shock,rhino,scorpion,ecc... perciò ho detto che così non finirebbe mai
        sigpic

Comment

Spiderman 3...anche se sia il primo che il secondo capitolo della saga mi hanno deluso...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Spiderman 3 sicuramente!^_^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

spiderman 3, lo attendo da tempo, la saga mi è sempre piaciuta, e in questo film sarà tutto da seguire, visto che esce allo scoperto la parte cattiva di spiderman, poi considerando che come nemico c'è l'amico (EX) mi intriga molto.
              per i fantastici 4, il primo film non era fatto male, anzi, però l'unica cosa che il combattimento finale è stato troppo veloce... il film aveva anche degli ottimi effetti speciali, però l'ultimo combattimento troppo svelto.
              penso cmq che guarderò tutte due, ma aspetto con ansia l'uscita di spiderman 3, sbaglio o sarà il conclusivo, mi era parso di sentire così....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                infatti se leggi tutto il mio messaggio,dico anche shock,rhino,scorpion,ecc... perciò ho detto che così non finirebbe mai
                ho capito, ma menzionare proprio toxin... che è recentissimo...
                e cmq non basterebbero tre film per tutti i principali cattivi di spiderman..

Comment

Ma sicuramente spiderman!

Comment

Spiderman 3 assolutamente!I primi due sono stati ottimi,e il terzoa quanto pare è ancora meglio.

Il primo film dei fantastici 4 l'ho trovato piuttosto mediocre,inoltre non mi sono mai piaciuti più di tanto...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Spider Man 3 tutta la vita...
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

spider man 3....
                        dico spiderman 3 per due motivi: il primo è ke mi sono piaciuti i primi due e quindi mi piacerà anke questo (mi auguro)
                        il secondo motivo è ke il secondo film ke hai citato nn so nemmeno cos'è....
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

e quello dei fantastici 4.........il primo e uscito natele di 2 anni fa..........adesso ucsira il secondo.....
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            e quello dei fantastici 4.........il primo e uscito natele di 2 anni fa..........adesso ucsira il secondo.....
                            aaaah ho capito!!!allora ribadisco il mio SPIDERMAN 3
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

aspetto con asia spiderman3,ma anche il terzo film dei pirati dei caraibi
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

attendo frementemente spiderman 3!!! credo ke sarà il film piu bello mai uscito..ovviemente nella categoria accui appartiene
                                sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                                Originariamente Scritto da umbertoumberto
                                Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                                pure QUESTO
                                se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

Working...
                                X