Ovviamente Spiderman 3... peccato ke l'attore di spidey non continui più, era perfetto per il suo ruolo u.u
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioOvviamente Spiderman 3... peccato ke l'attore di spidey non continui più, era perfetto per il suo ruolo u.u
Comment
-
non sapevo dell'uscita del secondo film dei fantastici quattro ma visto che il primo non mi è piaciuto preferisco spiderman. il primo non era male il secondo invece mi aveva un po' deluso e spero che questo terzo sia meglio ( c'è venom )
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioOvviamente Spiderman 3... peccato ke l'attore di spidey non continui più, era perfetto per il suo ruolo u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioallora nel 4 nel quale l' attore che fa spiderman non ci sara piu! come ha fatto quello di harry potter....comunque nel 4 ci sara venom.......e mi pare di aver letto che ci sara anche carnage!......... poi non so se in questo ci sara gia venom.....a me e stato detto di no...ma posso sbagliarmi!.......Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
io ancora non ho capito se c'è solo spider-man simbionte o anche venom in eddie brock (o quello che era)...perchè da quel che ho capito il simbionte viene generato dal desiderio di vendicare suo zio,ucciso da sand-man...e che solo alla fine diventa il venom che si conosce di più...ah...se è così ha combinato veramente un bordellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioio ancora non ho capito se c'è solo spider-man simbionte o anche venom in eddie brock (o quello che era)...perchè da quel che ho capito il simbionte viene generato dal desiderio di vendicare suo zio,ucciso da sand-man...e che solo alla fine diventa il venom che si conosce di più...ah...se è così ha combinato veramente un bordelloUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Essendo Silver Surfer il mio personaggio Marvel preferito in assoluto voto per il secondo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
spiderman 3 sensa ombra di dubbioLast edited by daxter '92; 29 April 2007, 09:35."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Comment
Comment