Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa aspettate di +? Spider-man 3 o The Fantastic Four: Rise of Silver Surfer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ovviamente Spiderman 3... peccato ke l'attore di spidey non continui più, era perfetto per il suo ruolo u.u
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      Ovviamente Spiderman 3... peccato ke l'attore di spidey non continui più, era perfetto per il suo ruolo u.u
      sicuro? a mesembra il solito..
      sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
      Originariamente Scritto da umbertoumberto
      Ma no sono immagini elaborate al computer!!
      pure QUESTO
      se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

non sapevo dell'uscita del secondo film dei fantastici quattro ma visto che il primo non mi è piaciuto preferisco spiderman. il primo non era male il secondo invece mi aveva un po' deluso e spero che questo terzo sia meglio ( c'è venom )

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          ne avevo sentito parlare anch'io, ma penso che siano solo voci di corridoi....

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            allora nel 4 nel quale l' attore che fa spiderman non ci sara piu! come ha fatto quello di harry potter....comunque nel 4 ci sara venom.......e mi pare di aver letto che ci sara anche carnage!......... poi non so se in questo ci sara gia venom.....a me e stato detto di no...ma posso sbagliarmi!.......
            Infatti ti stai sbagliando e di brutto, Venom ci sarà (per chi non lo sa ho visto l'anteprima a Roma), quindi ti posso assicurare che Venom nel film ci sarà. Non dico altro per non dire spoiler
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

io tutti e 2
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Ragazzi,guardate i risultati del sondaggio...

Tutti hanno votato Spiderman 3!

Comment

io ancora non ho capito se c'è solo spider-man simbionte o anche venom in eddie brock (o quello che era)...perchè da quel che ho capito il simbionte viene generato dal desiderio di vendicare suo zio,ucciso da sand-man...e che solo alla fine diventa il venom che si conosce di più...ah...se è così ha combinato veramente un bordello
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    io ancora non ho capito se c'è solo spider-man simbionte o anche venom in eddie brock (o quello che era)...perchè da quel che ho capito il simbionte viene generato dal desiderio di vendicare suo zio,ucciso da sand-man...e che solo alla fine diventa il venom che si conosce di più...ah...se è così ha combinato veramente un bordello
                    Ci sono tutti e due, è l'unica cosa che dico, però las toria di Venom è un pò troppo complicata, se vuoi la metto sotto spoiler
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

mah...io consco l'originale di stan lee...e non mi impotìrta dell'adattamento (stravolgimento) di sam raimi XD
                      sigpic

Comment

Essendo Silver Surfer il mio personaggio Marvel preferito in assoluto voto per il secondo.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Non vedo l'ora di vedere Spiderman alle prese con la sua Nemesi

Comment

spiderman 3 sensa ombra di dubbio
                            Last edited by daxter '92; 29 April 2007, 09:35.
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

Se volete parlare di Spiderman 3 http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42862

Comment

Spiderman mi sn piaciuti molto i film.. quindi attendo per il terzo.. ma anche i fantastici 4 mi è piaciuto abbastanza quindi attendo anche l'uscita di qst film ^^ cmq voto x Spiderman
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X