Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante assenze avete fatto in quest'anno scolastico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Io nel trimestre ho fatto un'assenza per motivi di sciopero degli insegnanti(i quali avevano detto che non venivano)...un giorno, invece, ho fatto solo la prima ora e poi sono andata a casa perchè mi sentivo male. Nel pentamestre nessuna...in totale un giorno e quattro ore!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
mi ricordo che l'ultimo anno che sono andato a scuola praticamente dall'inizio fino alla fine non ho mai fatto una settimana piena,o uno o due giorni faccevo manca assieme ad un mio compagno!
per quanto riguarda la giustificazione scrivevo un voto falso o vero in matita sul libretto,faccevo firmare ai miei,poi cancellavo il voto e ci scrivevo la giustificazione in penna...non mi hanno mai beccato!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa quante giustifiche arriva il vostrro libretto?.......il mio a venti....sigpic
Comment
-
da noi il limite teorico è 21, e le giustificazioni con certificato non vengono contate
avevo sentito anche io della normativa del 30%, ma non tutte le scuola la applicanoLast edited by Andrew; 30 April 2007, 13:13.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomi ricordo che l'ultimo anno che sono andato a scuola praticamente dall'inizio fino alla fine non ho mai fatto una settimana piena,o uno o due giorni faccevo manca assieme ad un mio compagno!
per quanto riguarda la giustificazione scrivevo un voto falso o vero in matita sul libretto,faccevo firmare ai miei,poi cancellavo il voto e ci scrivevo la giustificazione in penna...non mi hanno mai beccato!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Da me se si raggiungi le 100 assenze si è automaticamente bocciato... forse nella mia scuola il limite è + alto perkè dobbiamo fare 36 ore settimanali T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiomi bocceranno per colpa delle assenze. complessivamente credo di essere arrivata a quasi tre mesi. colpa mia se sono malata sempre?sigpic
Comment
-
Comment