Forse non si è incazzato perchè lo hai tramortito con il calcio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bulli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioaspe esattamente tra 5 minuti mi passa xDxD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioForse non si è incazzato perchè lo hai tramortito con il calcio...
Comment
-
ah finalmente libero! xDxD
cmq ci sono troppe in discriminazioni... secondo me dovrebbero sospendere per un colpo ai maroni lolOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioah finalmente libero! xDxD
cmq ci sono troppe in discriminazioni... secondo me dovrebbero sospendere per un colpo ai maroni lol
....fortuna sn nata femmina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi tu puoi essere la sua migliore amica ma "quello" è la sua vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioè vabbè...può succedere...mica glie l'ho disintegrato con una kid blastOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiomica noi ci rigeneriamo come piccolo xDxD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma quando ti arriva un calcio li si pensa solo a vendicarsi...non a sopportare...
Comment
-
cn un bullo si hanno 3 possibilita'
1=lo ignori
2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc
3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol
x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lolsigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiocn un bullo si hanno 3 possibilita'
1=lo ignori
2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc
3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol
x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lol
ecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....sigpic
bomster is the union against fake
Comment
Comment