Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche a me un ragazzo mi stava per picchiare...
    si fa tutto il fighetto( di conseguenza non l'ho mai visto con una ragazza)
    appena mi ha minacciato mi sono allontanato e lui mi ha inseguito...fortunatamente e' suonata la campanella!!! (tutti in classe)...
    meno male che non mi ha alzato le mani senno' gli avrei mostrato la mia arma segreta .................
    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
      anche a me un ragazzo mi stava per picchiare...
      si fa tutto il fighetto( di conseguenza non l'ho mai visto con una ragazza)
      appena mi ha minacciato mi sono allontanato e lui mi ha inseguito...fortunatamente e' suonata la campanella!!! (tutti in classe)...
      meno male che non mi ha alzato le mani senno' gli avrei mostrato la mia arma segreta .................
      Il tuo vibratore personale ?
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma io credo di essere in quella situazione di metà...

ovvero i bulli (buffoni) che fanno i gradassi con i piccolini, quelli buoni che magari non hanno il coraggio e le possibilità (fisiche) di ribellarsi...ecco io sono in mezzo ovvero che potrei benissimo fare il bullo per come sono messo con gli altri e con me stesso, ma non lo faccio perchè non mi interessa e non sono cosi caratterialmente e inoltre a me i bulli nemmeno mi guardano perchè sono al loro livello (in quello che credono di esserlo) se non più in alto di molti, e quindi andrebbero a sbattere contro un muro...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Fortunatamente non ho mai avuto problemi di sto genere ma ho visto chi ne ha subiti

Secondo me quella dei bulli è una delle razze peggiori, si comportano come i primitivi e menano gli altri (rigorosamente in branco) solo per sentirsi superiori e per farsi vedere, quindi sono anche un po' minorati mentalmente perchè se uno deve ridursi così per essere rispettato...

Io sinceramente darei delle belle pene anche a loro per i casi + gravi e chissenefrega se sono minorenni, il rispetto deve essere alla base di tutto
          Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Anche se sono una ragazza se qualche bulletto prova ad infastidirmi non so che gli combino....fortunatamente non ho mai avuto problemi di questo genere anche perchè ho un carattere molto orgoglioso e quindi non mi faccio mettere i piedi in testa... però ho assististo a scene di bullismo e qualche volta mi sono messa in mezzo per difendere la persona presa di mira,altre volte ho dovuto non farlo per evitare casini....
            GOKU:“Non abbiamo altre possibilità dobbiamo attaccarlo insieme…con tutta la potenza!”
            VEGETA:“Io non prendo ordini da te!”
            GOKU:“Bene,hai lo spirito giusto.”

Comment

ahahah i bulli ahahaha!
              mi ricordo km se fosse ieri!
              soltanto k quel bullo ce l'ho avuto in classe! praticamente è venuto a scoprire k facevo karate e ha voluto misurarsi kn me.... io però nn l'ho menato xk nn voglio fare a botte e allora LUI mia ha provocato una lesione bella grossa per due settimane. dopo un pò è ritornato e nell'altro braccio mi ha provocato una lesione da 4 giorni, mi sn incazzata sn andata dal preside e lo sospeso per 2 giorni. ecco, spero vi sia piaciuta la storiella. morale: mai farmi incazzare....

Comment

C'è un ragazzino dell'altra classe che mi "rompe",ma non è proprio un bullo...
                Però quando mi provoca...lo picchio!

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                  C'è un ragazzino dell'altra classe che mi "rompe",ma non è proprio un bullo...
                  Però quando mi provoca...lo picchio!
                  questo e normale dai..
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                    ahahah i bulli ahahaha!
                    mi ricordo km se fosse ieri!
                    soltanto k quel bullo ce l'ho avuto in classe! praticamente è venuto a scoprire k facevo karate e ha voluto misurarsi kn me.... io però nn l'ho menato xk nn voglio fare a botte e allora LUI mia ha provocato una lesione bella grossa per due settimane. dopo un pò è ritornato e nell'altro braccio mi ha provocato una lesione da 4 giorni, mi sn incazzata sn andata dal preside e lo sospeso per 2 giorni. ecco, spero vi sia piaciuta la storiella. morale: mai farmi incazzare....
                    c'è fammi capire, tu sei una ragazza e un ragazzO ti ha fatto male, t ha alzato le mani??

se è cosi, ma che sfigato è questo? altro che bullo...c'è menare una ragazza? che infame veramente...
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Perdonatemi il francesismo :
                      Cazzo se ne ho visti di bulli. In vita mia ne ho incontrati parecchi..Alle elementari il solito.. niente di particolare, giù a botte e via.. Tutto okay fino alle medie dove ho incontrato uno tosto. Era bullo, ma non si avvicinava a me.. e se si avvicinava erano botte ( per entrambi, però subivo più di lui :P ( lui era più allenato a combattere.. era anche un annetto più grande di me e sicuramente era più sviluppato)).

Al liceo scoprii il vero bullissmo! Gente che mi picchiava solo perchè abitano in Svizzera... Io "purtroppo" non potevo fare niente di immediato ( a) erano più grandi b) erano in tanti, quindi.. ), quindi dovetti agire dal canale docente-genitori-preside.. In seguito cambiai comunque scuola perchè non mi ci ritrovavo. Non ho più trovato bulli. Son sempre riuscito a farmi rispettare ( sia dagli antipatici che dagli altri).
                      Last edited by Jarod; 01 May 2007, 23:35.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Tutti e 3 o solo io ??
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Alla prossima vi beccate un cartellino giallo.
                          chiedo perdono
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Nella mia scuola non ci sono bulli.

Anche se ci fossero,non credo mi darebbero problemi.Io un mio coetaneo "standard" lo spacco a metà,non dovrei avere troppi problemi con qualche gasato di quinta...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

nella mia scuola c' è un bullo(se così vogliamo chiamarlo) che è pure nella mia classe. ha imparato a rispettarmi.

ha imparato a rispettare anche un mio amico dopo che a sto bullo lo ha preso per la gola e sbattuto (letteralmente) contro il muro. è stato divertente
                              Last edited by ; 03 May 2007, 18:27.
                              sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

bulli certo nella mia classe c'è ne sono 2...ma due deficienti vanno in giro pensando kissà ki sono invece uno è un albanese di ME**A(statura bassotto da mettere sotto i piedi!!!), l'altro un gran cretino...
                                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                                X