beh che dire.prima veniva picchiato in continuazione da gentaccia molto piu grandi di me: ma ora che pratico karate uno , dopo qualche rissa , ha imparato a rispettarmi , mentre gli altri , appena li pesco.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bulli
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggiobeh che dire.prima veniva picchiato in continuazione da gentaccia molto piu grandi di me: ma ora che pratico karate uno , dopo qualche rissa , ha imparato a rispettarmi , mentre gli altri , appena li pesco.....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioc'è fammi capire, tu sei una ragazza e un ragazzO ti ha fatto male, t ha alzato le mani??
se è cosi, ma che sfigato è questo? altro che bullo...c'è menare una ragazza? che infame veramente...
se ho capito bene nn mi dai contro, vero? se è così, nn sn stata l'unica ragazza k è stata pestata da questo....e cmq, mi ricordo k sn pure andata in ospedale xk avevo il braccio k mi tremava dal dolore e mi faceva pure male...(mi avrà dato 4-5 botte, colpendomi il nervo, fortunatamente è venuta la prof e ha smesso vedendola....)
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiose ho capito bene nn mi dai contro, vero? se è così, nn sn stata l'unica ragazza k è stata pestata da questo....e cmq, mi ricordo k sn pure andata in ospedale xk avevo il braccio k mi tremava dal dolore e mi faceva pure male...(mi avrà dato 4-5 botte, colpendomi il nervo, fortunatamente è venuta la prof e ha smesso vedendola....)sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSei un cesso pauroso ??
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiok intendi dira scusa?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSei brutta,grassa e grossa ??Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSei brutta,grassa e grossa ??
(ho 14 anni, ma nn pensare k sia anoressica xk peso 47... )
cmq mio padre lo sa, ma ho risolto io la situazione a modo mio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi invece...perchè una ragazza carina ha sempre qualcunao che la difende...
Poi Dj fossi tuo padre lo ammazzerei quello che ti ha picchiata...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLa finezza è il mio ofrte lo so.
Comunque come mai un ragazzo (di merda) ti ha picchiata ??
Ma te non hai trovato qualcuno e non lo hai fatto massacarre a tua volta ?
cmq adesso sanno k nn mi devono più pikkiare...
lui ha voluto misurarsi cn me xk è venuto a sapere k facevo karate e poi ci ha preso gusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAh si invece facendoti picchiare...
Ma che uomo di merda puo picchiare una ragazza ?? No ragazzi non dite tutti Vincenzopan...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLa finezza è il mio forte lo so.
Comunque come mai un ragazzo (di merda) ti ha picchiata ??
Ma te non hai trovato qualcuno e non lo hai fatto massacarre a tua volta ?
@Aker : io ho detto carina...
cmq si.. io una ragazza non la picchierei mai... solo se inizia lei a farmi molto male..Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
Comment