Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
    ecco una mia prima cliente(infuriata) ke vuole provare i miei prodotti(trovati sul sito-coltelli,motoseghe,merende avvelenate ecc lool
    STRALOL

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
      ecco una mia prima cliente(infuriata) ke vuole provare i miei prodotti(trovati sul sito-coltelli,motoseghe,merende avvelenate ecc lool
      grazie, acquisto 50 merende avvelenate
      cmq nn sn incazzata è k mi viene in mente k nn volevo k la klasse sapesse di sta roba e ora lo sanno un po' tt^^' uffi!!!

Comment

• lol pure a me stanno certi elementi ke rompono sensa sosta io li ignoro e basta...cmq prezzo speciale 50 merende avvelenate solo 1.000.000.000.000.000$(penso ke conviene)
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

• doppio post!

Comment

• lo so!!!! è k il mio computer sta diventando lento e devo farlo aggiustare...
            x master: un bel affare prima mi dai le merende dp pago

ciao vado a nanna...

Comment

• ciao.

Comment

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                ciao.
                era anche risparmiabile....

(come questo...)
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                  ciao.
                  grazie

Comment

• Prego.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ultimamente per le scuole superiori girano i tamarri che si credono bulli, ma nessuno mi ha mai minacciato anzi nn aspetto altro per poterli spaccare il muso

Comment

• Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                        ultimamente per le scuole superiori girano i tamarri che si credono bulli, ma nessuno mi ha mai minacciato anzi nn aspetto altro per poterli spaccare il muso
                        Non si usa la violenza(anche se l'ho usata)basta solo denunciarli o andare dal preside.
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                          Non si usa la violenza(anche se l'ho usata)basta solo denunciarli o andare dal preside.
                          quoto la violenza deve essere sempre l'ultima arma..
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                            a me i bulli della scuola non mi guardano più da quando uno mi mi prese in giro mi saltò davanti e io li tirai un pugno in faccia
                            io l' ho visto uno che è andato dal preside a denuncire uno ma non è successo niente quindi è meglio farsi giustizia da soli

Comment

• si passerò pure dalla parte del torto però se poi non mi danno più fastidio è meglio

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                                Non è vero, se ti fai giustizia da solo passi dalla parte del torto, sempre e comunque. Se il preside non ha mosso un dito, rivolgiti ad altre autorità scolastiche. Anche se dubito fortemente che un preside non si smuova in situazioni simili...
                                senti se hi trovo un coltello davanti col caxo che non mi difendo... si tratta di legittima difesa... e non me la puo privare nessuno.. questo intendo come ultima arma..
                                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                                aker stiamo venendo da te
                                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Working...
                                X