Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC Milan - Manchester UTD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il manchester fuori dall'old traffort non è così irresistibile, ieri non è mai stato in partita ed è stato schiacciato dal milan che in trasferta aveva fatto molto di più di quanto fatto dal manchester ieri. Veramente interessanti i giornali inglesi stamattina
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Parole di un povero interista che si deve accontentare di uno squallido scudetto vinto senza Juve e con il milan con 8 punti di penalizzazione.
      il milan e' a 28 pt dall inter e se la matematica non e' un'opinone
      28-
      8 =
      ___
      20

sarebbe cmq a 20 pt dall'inter
      x il fatto della juve non so...fatto sta che la juve e' in B

Comment

Parole di un povero interista che si deve accontentare di uno squallido scudetto vinto senza Juve e con il milan con 8 punti di penalizzazione.
        Anche se al Milan gli ridai gli 8 punti non cambia niente visto che l'Inter gli ha dato qualche 20 punti di distacco in ogni caso non capisco perchè dovete attaccarvi in questo momento. Che il Milan sia arrivato in finale è una cosa positiva per tutto il calcio italiano.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Anche se al Milan gli ridai gli 8 punti non cambia niente visto che l'Inter gli ha dato qualche 20 punti di distacco in ogni caso non capisco perchè dovete attaccarvi in questo momento. Che il Milan sia arrivato in finale è una cosa positiva per tutto il calcio italiano.
          Si infatti ma Vege se nn sbaglio ha cercato di dire che l'Inter è più forte del milan, cosa totalmente assurda .

Comment

Si infatti ma Vege se nn sbaglio ha cercato di dire che l'Inter è più forte del milan, cosa totalmente assurda .
            se il milan fosse stato piu forte dell'inter l'avrebbe battuto no?
            mentre l'inter e' uscito dalla champions perche e' ad eliminazione diretta ed e' uscito col pareggio...se fosse stato a campionato sono del parere che avrebe vinto...o al massimo 2 o 3 ma cmq davanti al milan

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              se il milan fosse stato piu forte dell'inter l'avrebbe battuto no?
              mentre l'inter e' uscito dalla champions perche e' ad eliminazione diretta ed e' uscito col pareggio...se fosse stato a campionato sono del parere che avrebe vinto...o al massimo 2 o 3 ma cmq davanti al milan

Solo inutile scuse, alla fine chi si contende il titolo di squadra migliore di europa????
              Spalcanca gli occhi:
              IL MILAN

Comment

Solo inutile scuse, alla fine chi si contende il titolo di squadra migliore di europa????
                Spalcanca gli occhi:
                IL MILAN
                E il..
                Spalcanca gli occhi:

cmq naturalmente tifo milan per la finale

Comment

visto ke si parla del Grande Milan ho una richiesta mi servirebbero gli highlights della partita Milan - Manchester United però mi servono da Sky Sport xkè li devo mettere nel mio Spaces
                  http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

Anch'io tifo milan x la finale...si deve prendere la rivincita

Comment

dannato milan!!!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        L'ammonizione non te la do, ma non per l'asterisco, bensì perché in realtà è stato Broly90 ad iniziare l'attacco.
                        Ah, e non c'è neanche bisogno dei tuoi, di commenti. Se non ti interessa quello che dice Vege, TACI. E' difficile da capire?
                        Ad ogni modo, speriamo bene!
                        guarda che nn ho ^amazzato nessuno^ nn ho detto chissa che cosa di cosi tremendo .... era solo per ironizare nn c'e bisogno di arabiarsi tanto

comuncue anche se sono interista complimenti al milan ma la storia per me me si ripetera ....2001 milan liverpool
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku 3000
                          Ciao Vege Sono Nuovoooooooooooooo Spero Di Conoscerti
                          Wow un ammiratore ciaoo benvenuto in questo splendido forum XD comunque apri una discussione, non postare in questo topic per presentarti

Comment

qualcuno me lo può dare il link degli highlights di Milan - Manchester ripresi da Sky Sport mi servono x aggiornare il my spaces raga
                            http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

Al Satan Tifi Mila??????????????
                              :ssj

Comment

Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggio
                                qualcuno me lo può dare il link degli highlights di Milan - Manchester ripresi da Sky Sport mi servono x aggiornare il my spaces raga
                                ho cercato su youtube una mezz oretta fa ma credo sia ancora troppo presto x qll di sky

Comment

Working...
                                X