Il manchester fuori dall'old traffort non è così irresistibile, ieri non è mai stato in partita ed è stato schiacciato dal milan che in trasferta aveva fatto molto di più di quanto fatto dal manchester ieri. Veramente interessanti i giornali inglesi stamattina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AC Milan - Manchester UTD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioParole di un povero interista che si deve accontentare di uno squallido scudetto vinto senza Juve e con il milan con 8 punti di penalizzazione.
28-
8 =
___
20
sarebbe cmq a 20 pt dall'inter
x il fatto della juve non so...fatto sta che la juve e' in B
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioParole di un povero interista che si deve accontentare di uno squallido scudetto vinto senza Juve e con il milan con 8 punti di penalizzazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioAnche se al Milan gli ridai gli 8 punti non cambia niente visto che l'Inter gli ha dato qualche 20 punti di distacco in ogni caso non capisco perchè dovete attaccarvi in questo momento. Che il Milan sia arrivato in finale è una cosa positiva per tutto il calcio italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi infatti ma Vege se nn sbaglio ha cercato di dire che l'Inter è più forte del milan, cosa totalmente assurda .
mentre l'inter e' uscito dalla champions perche e' ad eliminazione diretta ed e' uscito col pareggio...se fosse stato a campionato sono del parere che avrebe vinto...o al massimo 2 o 3 ma cmq davanti al milan
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiose il milan fosse stato piu forte dell'inter l'avrebbe battuto no?
mentre l'inter e' uscito dalla champions perche e' ad eliminazione diretta ed e' uscito col pareggio...se fosse stato a campionato sono del parere che avrebe vinto...o al massimo 2 o 3 ma cmq davanti al milan
Solo inutile scuse, alla fine chi si contende il titolo di squadra migliore di europa????
Spalcanca gli occhi:
IL MILAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSolo inutile scuse, alla fine chi si contende il titolo di squadra migliore di europa????
Spalcanca gli occhi:
IL MILAN
Spalcanca gli occhi:
cmq naturalmente tifo milan per la finale
Comment
-
visto ke si parla del Grande Milan ho una richiesta mi servirebbero gli highlights della partita Milan - Manchester United però mi servono da Sky Sport xkè li devo mettere nel mio Spaces
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92L'ammonizione non te la do, ma non per l'asterisco, bensì perché in realtà è stato Broly90 ad iniziare l'attacco.
Ah, e non c'è neanche bisogno dei tuoi, di commenti. Se non ti interessa quello che dice Vege, TACI. E' difficile da capire?
Ad ogni modo, speriamo bene!
comuncue anche se sono interista complimenti al milan ma la storia per me me si ripetera ....2001 milan liverpoolSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da goku 3000Ciao Vege Sono Nuovoooooooooooooo Spero Di Conoscerti
Comment
-
qualcuno me lo può dare il link degli highlights di Milan - Manchester ripresi da Sky Sport mi servono x aggiornare il my spaces raga
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggioqualcuno me lo può dare il link degli highlights di Milan - Manchester ripresi da Sky Sport mi servono x aggiornare il my spaces raga
Comment
Comment