ehi è normale parlare di sesso tra i ragazzi, specialmente quando 6 single (non nel mio caso) e cerchi di trovartene 1. Se non ti piace stare con questa compagnia, vattene con i frocetti che ripudiano questa parola o diventa tu 1 frocetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i miei compagni strani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioehi è normale parlare di sesso tra i ragazzi, specialmente quando 6 single (non nel mio caso) e cerchi di trovartene 1. Se non ti piace stare con questa compagnia, vattene con i frocetti che ripudiano questa parola o diventa tu 1 frocetto.
W l'educazione, eh."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
ma e normale.......sei ancora piccolo, e quindi lo vedi come qualcosa di sbagliato........i tuoi amici sono solo i normali bimbiminkia......a quell' eta e interessante parlarne, ed e anche giusto, visto che e qualcosa da scoprire........ma avolte ho sentito bambini che mi sembravano le controfigure di rocco............ prima o poi ( e nella natura umana ) ti interesserai anche te e inizierai a parlarne..........quindi tranquillo sei normale................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiol'amico mio dice che i bimbi nascono dalla bocca......sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
probabilmente una persona può dare fastidio sentire parlare di ste robe... ma scusa matteo quanti anni hai??? perchè da quello che ho capito ne devi avere se non sbaglio 12 o 13... mi sembra normale alla tua età iniziare a parlare di queste cose!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosemplice curiosità.. quanti anni ha il tuo amico?
15
cmq per il fatto di sto topic non sapevo che avevi 12 Anni quindi va ti posso compiatire.....sigpic
Comment
-
Esorto ancora tutti di tenere a mente che nel forum non è permesso usare un certo tipo di linguaggio e visto che ci siamo.. evitate di dare del "frocetto" solo perché lui alla sua età ( giustamente ) è restio di parlare di queste cose. Questo è un argomento molto delicato e va preso dal verso giusto.
Comment
-
Hey ragazzo... secondo me nn è normale ke un ragazzo a 12 anni si tappi le orekkie solamente a sentire la parola sesso.... dovresti farti vedere da qualke psicologo.... anzi io ti consiglio una bella psicologa, ti farà passare tutto in un attimo con una semplice dimostrazione se non succede niente vuol dire ke 6 un pò frocetto !!!Last edited by nimalex91; 22 May 2007, 21:46.I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosapessi quante ne ho sentite in questi anni, mai infastidito, non ci facevo caso...
e comunque è più preoccupante sentire da una bambina di 8 anni che il suo sogno è andare a spogliarsi in TV
Comment
Comment