Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei compagni strani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ehi è normale parlare di sesso tra i ragazzi, specialmente quando 6 single (non nel mio caso) e cerchi di trovartene 1. Se non ti piace stare con questa compagnia, vattene con i frocetti che ripudiano questa parola o diventa tu 1 frocetto.
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

    Comment


    • #62
      sei tu strano
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
        ehi è normale parlare di sesso tra i ragazzi, specialmente quando 6 single (non nel mio caso) e cerchi di trovartene 1. Se non ti piace stare con questa compagnia, vattene con i frocetti che ripudiano questa parola o diventa tu 1 frocetto.
        Quotato. Così quando un mod legge può leggere le tue scempiaggini senza che tu le possa modificare.



        W l'educazione, eh.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #64
          l'amico mio dice che i bimbi nascono dalla bocca......
          sigpic

          Comment


          • #65
            ma e normale.......sei ancora piccolo, e quindi lo vedi come qualcosa di sbagliato........i tuoi amici sono solo i normali bimbiminkia......a quell' eta e interessante parlarne, ed e anche giusto, visto che e qualcosa da scoprire........ma avolte ho sentito bambini che mi sembravano le controfigure di rocco............ prima o poi ( e nella natura umana ) ti interesserai anche te e inizierai a parlarne..........quindi tranquillo sei normale................
            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
              l'amico mio dice che i bimbi nascono dalla bocca......
              semplice curiosità.. quanti anni ha il tuo amico?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #67
                Io da piccolo pensavo che uscissero dal culo...™
                (E' vero eh)
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #68
                  probabilmente una persona può dare fastidio sentire parlare di ste robe... ma scusa matteo quanti anni hai??? perchè da quello che ho capito ne devi avere se non sbaglio 12 o 13... mi sembra normale alla tua età iniziare a parlare di queste cose!!!!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #69
                    Credo che ne abbia 12...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      semplice curiosità.. quanti anni ha il tuo amico?

                      15
                      cmq per il fatto di sto topic non sapevo che avevi 12 Anni quindi va ti posso compiatire.....
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Esorto ancora tutti di tenere a mente che nel forum non è permesso usare un certo tipo di linguaggio e visto che ci siamo.. evitate di dare del "frocetto" solo perché lui alla sua età ( giustamente ) è restio di parlare di queste cose. Questo è un argomento molto delicato e va preso dal verso giusto.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #72
                          Hey ragazzo... secondo me nn è normale ke un ragazzo a 12 anni si tappi le orekkie solamente a sentire la parola sesso.... dovresti farti vedere da qualke psicologo.... anzi io ti consiglio una bella psicologa, ti farà passare tutto in un attimo con una semplice dimostrazione se non succede niente vuol dire ke 6 un pò frocetto !!!
                          Last edited by nimalex91; 22 May 2007, 21:46.
                          I'M THE DANGER !

                          Comment


                          • #73
                            jarod ha ragione

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              sapessi quante ne ho sentite in questi anni, mai infastidito, non ci facevo caso...
                              e comunque è più preoccupante sentire da una bambina di 8 anni che il suo sogno è andare a spogliarsi in TV
                              Va bene, chiudo... Altrimenti dovrei passare la serata a dare cartellini e non mi va
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X