Emh....forse non dovrei esprimermi visto che la Chiesa mi ha condizionato talmente tanto da diventare ateo..credo...maaaa...mmh..sarà..ma il sesso è normale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sesso è ancora un tabù....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggionon credo che evolvendo sia la parola esattasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEmh....forse non dovrei esprimermi visto che la Chiesa mi ha condizionato talmente tanto da diventare ateo..credo...maaaa...mmh..sarà..ma il sesso è normale.
cmq è vero, la colpa del fatto che non si riesce a parlarne liberamente è anche collegata al discorso dell'influenza della chiesa sulla vita italiana...
edit: dite a quello lì di piantarla -.-
Comment
-
secondo me la kiesa centra ben poco.....secondo me nn siamo l'unico paese ke trova alcune volte imbarazzante parlare di sesso.....
io credo ke l'eccitazione infondo nasce dal fatto ke in un certo senso il sesso è quasi proibito e se nn ci fosse questo si perderebbe la magia dello stesso, la magia di osare e di dimostrare in MASSIMA intimità l'amore di due persone.....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Il sesso,se è semplice puro passionale è la cosa piu bella del mondo..
mai avuto problemi a parlarne anche se le cose che so non le ho apprese di certo dai miei genitori..
é oggetto(spesso e volentieri)di argomenti tra amici..nei film in qualke anime..non vedo perchè non si possa parlarne liberamente se è una cosa che fanno tutti(piu o meno)..
Ovviamente restando nei limiti..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da lupins Visualizza Messaggiobulmaaaaaaaaaaaaaaa
Calmino, stavo mangiando
Comunque, per me il sesso è una cosa normale, almeno finchè non diventa un vizio o finchè c'è amore.
Contrariamente, è semplicemente ostentazione del proprio io animalesco.
Purtroppo è vero, l'influenza della chiesa è molto sentita anche in questo argomento.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosecondo me la kiesa centra ben poco.....secondo me nn siamo l'unico paese ke trova alcune volte imbarazzante parlare di sesso.....
io credo ke l'eccitazione infondo nasce dal fatto ke in un certo senso il sesso è quasi proibito e se nn ci fosse questo si perderebbe la magia dello stesso, la magia di osare e di dimostrare in MASSIMA intimità l'amore di due persone.....
Eh che succede..è un peccato fare sesso...
Non credo che fondamentalmente una persona faccia sesso perchè è tabù o per la sensazione di osare..lo fa perchè piace..(o almeno spero sia cs)
Il sesso è bello indipendentemente dal fatto ke la chiesa o chi volete voi,vieti di parlarne..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment