Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso è ancora un tabù....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Emh....forse non dovrei esprimermi visto che la Chiesa mi ha condizionato talmente tanto da diventare ateo..credo...maaaa...mmh..sarà..ma il sesso è normale.

Comment

bulmaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
        non credo che evolvendo sia la parola esatta
        xke no???forse sn ancora sotto gli effetti dei pokemon,oggi sn stato costretto a guardarmi 3 videocassete
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Emh....forse non dovrei esprimermi visto che la Chiesa mi ha condizionato talmente tanto da diventare ateo..credo...maaaa...mmh..sarà..ma il sesso è normale.
          maddai

cmq è vero, la colpa del fatto che non si riesce a parlarne liberamente è anche collegata al discorso dell'influenza della chiesa sulla vita italiana...

edit: dite a quello lì di piantarla -.-

Comment

evil ub mi dici come faccio a scaricare quello che mi serve dei cartoon
            prima di andare a fare i castelli?!!!
            grazie

Comment

secondo me la kiesa centra ben poco.....secondo me nn siamo l'unico paese ke trova alcune volte imbarazzante parlare di sesso.....
              io credo ke l'eccitazione infondo nasce dal fatto ke in un certo senso il sesso è quasi proibito e se nn ci fosse questo si perderebbe la magia dello stesso, la magia di osare e di dimostrare in MASSIMA intimità l'amore di due persone.....
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Il sesso,se è semplice puro passionale è la cosa piu bella del mondo..
                mai avuto problemi a parlarne anche se le cose che so non le ho apprese di certo dai miei genitori..
                é oggetto(spesso e volentieri)di argomenti tra amici..nei film in qualke anime..non vedo perchè non si possa parlarne liberamente se è una cosa che fanno tutti(piu o meno)..
                Ovviamente restando nei limiti..
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

Comment

lupins vedi che questa nn è una chat,ti devi attenere all'argomento del topic
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da lupins Visualizza Messaggio
                    bulmaaaaaaaaaaaaaaa
                    Oddio! XD
                    Calmino, stavo mangiando

Comunque, per me il sesso è una cosa normale, almeno finchè non diventa un vizio o finchè c'è amore.

Contrariamente, è semplicemente ostentazione del proprio io animalesco.

Purtroppo è vero, l'influenza della chiesa è molto sentita anche in questo argomento.
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

dragon 91 COMPLIMENTI

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        secondo me la kiesa centra ben poco.....secondo me nn siamo l'unico paese ke trova alcune volte imbarazzante parlare di sesso.....
                        io credo ke l'eccitazione infondo nasce dal fatto ke in un certo senso il sesso è quasi proibito e se nn ci fosse questo si perderebbe la magia dello stesso, la magia di osare e di dimostrare in MASSIMA intimità l'amore di due persone.....
                        Magia nell osare..
                        Eh che succede..è un peccato fare sesso...
                        Non credo che fondamentalmente una persona faccia sesso perchè è tabù o per la sensazione di osare..lo fa perchè piace..(o almeno spero sia cs)

Il sesso è bello indipendentemente dal fatto ke la chiesa o chi volete voi,vieti di parlarne..
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

Comment

gigi x favore spiegami come posso fare?

Comment

lupins ti consiglio di andarti a leggere il regolamento e le FAQs
                            cmq io del sesso ne parlo abbastanza liberamente... certo non vado a girare nudo per le strade o a chiedere al mio prof di latino dei suoi rapporti

Comment

un vaffanculo anke ate cmq non stavo scherzando
                              è solo che sono di passaggio
                              sto cercando chi mi aiuta a capire
                              come faccio a scaricare i cartoon che mi servono
                              aiutm

Comment

il sesso e una cosa assolutamente normale. non so perche la chiesa perde tempo.
                                KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Working...
                                X