Mai.. e non sopporto ascoltare le persone che lo fanno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmiate
Collapse
X
-
Per quanto il siparietto sulla Gilda e sulle avventura di Star Platinum fosse anche divertente devo ricordarvi che siamo pur sempre all'interno di una discussione...
Contenetevi se possibile.
P.S. Tendenzialmente non bestemmio (a parte per casi rarissimi o quando sono circondato da bestemmiatori)
Comment
-
posso sapere in pm i post successivi al mio? dato che ero di la e nn ho letto...
grazie.
stop OT.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioposso sapere in pm i post successivi al mio? dato che ero di la e nn ho letto...
http://www.cbland.net/baubau.html
Comunque basta OT per davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioTestimone"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiocavoli non sapevo di essere un'idiota e un cretino...vabbè non si finisce mia di imparare qualcosa a questo mondo...ah cmq grazie per gli insulti
tanto per la cronaca non bestemmio perchè mi sento figo o grande e neanche per fare colpo su qualcuno ...sicuramente non mi cambia la vita bestemmiare oppure no,ma ormai ci sono talmente tanto abbituato che è alla norma del giorno per me!
Sicuramente Star non lo fa con gente che conosce se sa che a loro da fastidio, per i fatti suoi o con gli amici ognuno ha il diritto di fare come crede!
Comment
Comment