Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io bestemmio,e la cosa + strana è ke sono ateo.....................
sembra strano,ma io ho capito ke lo faccio xke ormai è diventato un costume,quindi non è ke do peso a cio,lo faccio cosi tanto x,quando sto incazzato
in passato ho provato buddha,ma l ho accantonato al momento
puoddarsi ke lo riprenderò
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
ho bestemmiato solo 5 volte e nn mi piace farlo perchè intanto dio non centra niente e poi la gente che lo dice è ignorante e lo fà per fare il figo davanti a tutti
A voi che vi frega se gli altri bestemmiano? mi chiedo solo questo...cioèse oradovessi dire, cosa ne so, Dio ca..(lascio interpretare).., che vi cambierebbe?
Sono ateo e in ogni caso se è vero che Dio che per me non esiste, perdona tutti quanti, allora posso bestemmiare quanto voglio.
PD!
A me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).
È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.
A me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).
È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.
Comment