Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bestemmiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bestemmio quando mi sento ispirato
    insomma, quando sono proprio inalberato. e sinceramente non trovo di cosa dovrei pentirmi.

Comment

io bestemmio,e la cosa + strana è ke sono ateo.....................
      sembra strano,ma io ho capito ke lo faccio xke ormai è diventato un costume,quindi non è ke do peso a cio,lo faccio cosi tanto x,quando sto incazzato
      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Ciao Fazzolettini!

Sylvik prova cn la Madonnina che con tutti gli amicu che ha puoi farle fare delle orgie e non costa nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Ciao Fazzolettini!

Sylvik prova cn la Madonnina che con tutti gli amicu che ha puoi farle fare delle orgie e non costa nulla.
          ...quanto mi sei mancato

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
            ...quanto mi sei mancato
            Non sai quanto mi sei mancato tu quando ero raffreddato.

Comment

Fazzini ma perchè hai cambiato Account ?
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

in passato ho provato buddha,ma l ho accantonato al momento
                puoddarsi ke lo riprenderò
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                  in passato ho provato buddha,ma l ho accantonato al momento
                  puoddarsi ke lo riprenderò
                  Dio è insostituibile...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Fine OT
                    sigpic

Comment

Solo quando il pc mi dà problemi...finisce che lo spacco...e bestemio come un pazzoide,ma solo quando non c'è nessuno,a qualcuno può dar fastidio...
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

che topic!!!! io non bestemmio molto ma certo che a volte quando mi arrabbio ne sparo di offese

Comment

No, mai.
                          sigpic
                          Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                            ho bestemmiato solo 5 volte e nn mi piace farlo perchè intanto dio non centra niente e poi la gente che lo dice è ignorante e lo fà per fare il figo davanti a tutti
                            Quoto.

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                            Mi scappano molto volte.

Ps: Mod, modificate il voto, volevo votare la seconda opzione.
                            Fatto.
                            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            A voi che vi frega se gli altri bestemmiano? mi chiedo solo questo...cioèse oradovessi dire, cosa ne so, Dio ca..(lascio interpretare).., che vi cambierebbe?

Sono ateo e in ogni caso se è vero che Dio che per me non esiste, perdona tutti quanti, allora posso bestemmiare quanto voglio.

PD!
                            A me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).

È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.
                            Last edited by Jarod; 14 May 2007, 19:25.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              A me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).

È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.

quotissimerrimo................
                              Last edited by Jarod; 14 May 2007, 19:25.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Mai e mi da anche fastidio sentirle!

Sono d'accordissimo con Jarod... ^^
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                                X