Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bestemmiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco di no e nn mi capita quasi mai e odio ki lo fa

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
      E' ancora tutto come prima
      Purtroppo posso cambiare solo le statistiche, non i nomi che hanno clickato per sbaglio. ^^''
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Allora ti conviene sperare che siano tutti atei come me.

Jarod se la metti da quel punto di vista ti do ragione ma quelli che dicono che chi bestemmia è questo è quell'altro proprio non li capisco...
      Cerca di capire la posizione di un credente: è logico che se tu gli dici che bestemmi lui ti dice che non si fa e che succede questo o quello.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
        mai fatto e non ho intenzione di farlo
        ma al posto di bestemmiare non potete dire p***a p*****a?
        Mi riesce meglio con la Madonna,o al massimo l'aggiungo alla fine.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• che schifo le bestemmie, odio chi le dice...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            bhè in questo campo il Veneto rulleggia e pure forte

Basta pensare alla sigla di Padova (mia città) PD (sappiamo tutti che vuol dire...)

Io uso le bestemmie al posto dei congiuntivi...
            Mio fratello di 4 anni bestemmia (inconsapevolmente...) [chissà da chi avrà imparato... ]

@Star Platinum: Mi stai sempre + simpatico...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              non sei degno di essere veneto ne di venire al gilda!lo sai che se bestemmi davanti alla cassa non ti fanno pagare l'entrate e ti fanno pure un regalino che apprezzerai moltissimo

sono una fabbrica di bestemmie e lavoro di bestemmie 24 ore su 24!
              posso idolatrarti???ci devo andare a sto gilda,sn curioso del regalino
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

• che è la gilda?
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• [QUOTE=gigi90;872924ci devo andare a sto gilda,sn curioso del regalino[/QUOTE]

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  che è la gilda?
                  che curiosi....

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    che curiosi....
                    esatto.

che è Gilda?
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• cerco di regolarmi... ma quando sclero e perdo la pazienza le bestemmie che dico hanno una media di 20 parole l'una. Sono cose che nemmeno immaginate
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        esatto.

che è Gilda?
                        che curioso...

MyAnimeList

Comment

• poche volte
                          sigpic

Comment

• Quando ci vuole ci vuole! Cmq quasi mai.
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• a roma il gilda è una discoteca...................
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                                Spero che chi ha votato di si non lo faccia col cuore ma solo per colpa dell'impulso o della voglia di farsi notare
                                Perchè qual'è il problema se uno lo fa con il cuore ??

Per esempio un ateo puo farlo benissimo con il cuore...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X