cerco di no e nn mi capita quasi mai e odio ki lo fa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmiate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioE' ancora tutto come prima
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAllora ti conviene sperare che siano tutti atei come me.
Jarod se la metti da quel punto di vista ti do ragione ma quelli che dicono che chi bestemmia è questo è quell'altro proprio non li capisco...
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiomai fatto e non ho intenzione di farlo
ma al posto di bestemmiare non potete dire p***a p*****a?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
che schifo le bestemmie, odio chi le dice...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiobhè in questo campo il Veneto rulleggia e pure forte
Basta pensare alla sigla di Padova (mia città) PD (sappiamo tutti che vuol dire...)
Io uso le bestemmie al posto dei congiuntivi...
Mio fratello di 4 anni bestemmia (inconsapevolmente...) [chissà da chi avrà imparato... ]
@Star Platinum: Mi stai sempre + simpatico...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon sei degno di essere veneto ne di venire al gilda!lo sai che se bestemmi davanti alla cassa non ti fanno pagare l'entrate e ti fanno pure un regalino che apprezzerai moltissimo
sono una fabbrica di bestemmie e lavoro di bestemmie 24 ore su 24!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
che è la gilda?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
[QUOTE=gigi90;872924ci devo andare a sto gilda,sn curioso del regalino[/QUOTE]
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioche è la gilda?
Comment
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
cerco di regolarmi... ma quando sclero e perdo la pazienza le bestemmie che dico hanno una media di 20 parole l'una. Sono cose che nemmeno immaginateLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
-
Quando ci vuole ci vuole! Cmq quasi mai.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
a roma il gilda è una discoteca...................VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioSpero che chi ha votato di si non lo faccia col cuore ma solo per colpa dell'impulso o della voglia di farsi notare
Per esempio un ateo puo farlo benissimo con il cuore...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment