Non bestemmio, lo trovo veramente volgare e sconveniente in ogni occasione! U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmiate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAllora ti conviene sperare che siano tutti atei come me.
Le motivazioni non le elenco, basta calcolare le risposte e le domande
Se i motivi sono altri e più ragionati, bene, il superficiale è di certo peggiore di chi prega per prendere un buon voto nel tema, o no?Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioA me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti a me mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).
È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioquelli che dicono che chi bestemmia è questo è quell'altro proprio non li capisco...
ho solo detto una mia opinione! cioè che non capisco perchè si deve bestemmiare DIO e non il proprio vicino di casa_____________________________________________
Comment
-
Per lo stesso motivo per cui quando sei arrabbiato ti andrebbe di spaccare una macchina e non un ramoscello...
La questione del rispetto verso i credenti è soggettiva ed è una cortesia personale. La religione è solo uno dei tanti ideali che può avere una persona... a me fa avvelenare quando la gente e la TV idiota parla con superficialità e disprezzo nei confronti di tutti i politici, ma non vado certo a querelarli per questo...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioCerco di non farlo...ma quando c'è vo c'è vo...
Derfel
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSolo quando sono veramente veramente furibondo e non ho il controllo di quello che dico (Valgono anche gli sprazzi d'ira fulminei). Succederà una dozzina di volte l'anno.
Derfelnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Non mi viene neanche in mente.Quando mi incazzo mi metto a sparare "belle parole" a raffica()ma nn mi viene il bisogno di bestemmiare.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiomai fatto e non ho intenzione di farlo
ma al posto di bestemmiare non potete dire p***a p*****a?sigpic ahi marcio!!!!
Comment
Comment