Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bestemmiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non bestemmio, lo trovo veramente volgare e sconveniente in ogni occasione! U_U
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Spero che chi ha votato di si non lo faccia col cuore ma solo per colpa dell'impulso o della voglia di farsi notare
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Allora ti conviene sperare che siano tutti atei come me.

Jarod se la metti da quel punto di vista ti do ragione ma quelli che dicono che chi bestemmia è questo è quell'altro proprio non li capisco...
        Last edited by Goge; 14 May 2007, 15:52.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio

Fatto.
          E' ancora tutto come prima
          sigpic

Comment

perche dovrei bestemiare? .............per farmi il figo davanti agli altri devo rinunciare ai miei ideali? ma allora che gli altri vadano a quel paese..........
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Allora ti conviene sperare che siano tutti atei come me.
              Mi sta bene purchè le motivazioni non siano: il male nel mondo / il fatto che non si veda / il fatto che sia irrazionale

Le motivazioni non le elenco, basta calcolare le risposte e le domande
              Se i motivi sono altri e più ragionati, bene, il superficiale è di certo peggiore di chi prega per prendere un buon voto nel tema, o no?
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                A me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti a me mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).

È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.
                Sì, ma qui si tratta di rispetto per gli altri, che viene sempre prima di tutto; chiaro che se mi trovo a parlare con un credente non bestemmio davanti a lui per rispetto (come per rispetto lui non mi parla di chiesa quando è con me) nello stesso identico modo quando sono con un vegetariano non parlo di carne [esempio ultra banale].

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  quelli che dicono che chi bestemmia è questo è quell'altro proprio non li capisco...
                  ma guarda che se bestemmi o no (e vale per tutti) per i fatti tuoi a me non cambia proprio niente! ki ti conosce! XD
                  ho solo detto una mia opinione! cioè che non capisco perchè si deve bestemmiare DIO e non il proprio vicino di casa

Comment

Per lo stesso motivo per cui quando sei arrabbiato ti andrebbe di spaccare una macchina e non un ramoscello...

La questione del rispetto verso i credenti è soggettiva ed è una cortesia personale. La religione è solo uno dei tanti ideali che può avere una persona... a me fa avvelenare quando la gente e la TV idiota parla con superficialità e disprezzo nei confronti di tutti i politici, ma non vado certo a querelarli per questo...
                    Forum Dragon Ball Neo Elite
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Cerco di non farlo...ma quando c'è vo c'è vo...
                      Solo quando sono veramente veramente furibondo e non ho il controllo di quello che dico (Valgono anche gli sprazzi d'ira fulminei). Succederà una dozzina di volte l'anno.

Derfel
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                        Solo quando sono veramente veramente furibondo e non ho il controllo di quello che dico (Valgono anche gli sprazzi d'ira fulminei). Succederà una dozzina di volte l'anno.

Derfel
                        grazie per la dedica, ma potevi concludere anche con un "ad Alexp con affetto"...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• si bestemmio come un turco da qualche mese ma lo faccio nn pensando a dio!!! lo faccio solo nel senso letterale!!
                          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

• Non mi viene neanche in mente.Quando mi incazzo mi metto a sparare "belle parole" a raffica()ma nn mi viene il bisogno di bestemmiare.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• mai fatto e non ho intenzione di farlo
                              ma al posto di bestemmiare non potete dire p***a p*****a?

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                                mai fatto e non ho intenzione di farlo
                                ma al posto di bestemmiare non potete dire p***a p*****a?
                                mentre bestemmio dico anke quello!
                                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                                X