Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq, storicamente parlando, la bomba atomica fu un grosso errore e lo continua ad essere tutt'ora.
Lo fu nel 1945 perché la guerra ormai era già vinta, servì solo per "accellelare i tempi".
Lo è ancora adesso, perché da allora il mondo vive con la consapevolezza che potrebbe smettere di esistere da un momento all'altro.
E la parte finale del video è qualcosa di orribile...
leggete qui Nel 1961, in una serie di test nucleari, l'URSS fece esplodere la più potente bomba H mai realizzata che liberò energia pari a 57 megatoni, ovvero oltre 4 500 volte più potente della bomba all'uranio lanciata su Hiroshima
MAMMA MIA CHE DEFICENTI CHE SIAMO NOI UOMINI!
afascinante sto cazzo!!! hai visto i danni collaterari, giudicarli disumani è poco!
sinceramente non riesco a capire la nostra smisurata stupidità...
come diceva Einstein: non si sa con che armi si combattera la terza guerra modiale, ma la quarta sarà con sassi e pietre.
io non intendevo a scopo bellico visto che e la piu grande villiaccata....... bombardare civili e per lo piu esporre i tuoi ad un contrattacco..........io intendevo che da guardare e straordinario cosa sia in grado di generare.......e per lo piu, piu avanti va l' uomo con le armi, meno rischi ci sono che cada sulla terra un meteorite..............
certamente, ma il meteorite distrugge tutto, libera calore e basta.
I pochi sopravvissuti si possono ritenere fortunati...
I sopravvissuti alla bomba atomica sono quasi più sfortunati dei morti..
In un certo senso hai ragione, sono tutti malformati i superstiti dell'esplosione della bomba.
ne ho sentito parlare, nn è mica quella ke distrugge poco o niente ma qualsiasi forma di vita incontri la devasta???
non è proprio così La bomba all'idrogeno o bomba H riesce così a sprigionare molta più energia: questo tipo di bombe sono le più potenti in assoluto ed arrivano a sprigionare potenze pari a 100 megatoni, nonostante possano raggiungere (in via teorica) potenze di ordine stellare.
non è proprio così La bomba all'idrogeno o bomba H riesce così a sprigionare molta più energia: questo tipo di bombe sono le più potenti in assoluto ed arrivano a sprigionare potenze pari a 100 megatoni, nonostante possano raggiungere (in via teorica) potenze di ordine stellare.
ha pure distrutto un isola
funziona quasi come quella normale, ma la bomba H fa scoppiare la bomba normale, e lo scoppio di quella normale attiva quell' altra che ne aumenta la potenza......e un meccanismo complesso, ma e la bomba piu moderna, dopo quella sporca, che pero ha una potenza minore alla bomba atomica normale...........
xò ce da dire ke la bomba atomica è meglio ke cè l'abbiano tutte le nazioni e nn solo quelle + potenti.Almeno così ognuno teme l'altro e forse qualche guerra in meno ci sarà.Mi raccomando nn fraintendetemi
La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
xò ce da dire ke la bomba atomica è meglio ke cè l'abbiano tutte le nazioni e nn solo quelle + potenti.Almeno così ognuno teme l'altro e forse qualche guerra in meno ci sarà.Mi raccomando nn fraintendetemi
cosi un pazzo che ha il potere ( non sarebbe la prima volta ) non ci penserebbe 2 volte ad usarla..............
si ma siccome questo ormai è impossibile...cmq secondo me nn si attacherebbero,ogni singola nazione ha la propria bomba atomica sarebbero tutti alla pari...e poi ogni nazione ne ha una nazione "amica".
La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment