sono rimasto davvero scioccato però ne è valsa la pena comunque belli sti effetti soprattutto su quelle sottospeci di bambini malformati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se siete deboli di cuore non guardate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioCon le tecnologie odierne, le testate nucleari sono montate su razzi propulsori, che permettono di colpire l'obbiettivo a migliaia di chilometri e con grande precisione.
Altro che bombardiere!!
N.a.u.r.K: gia.....per questo e da evitare che alcune nazione creino la bomba.............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioinvece e bene che l' abbia creta......prova a pensare quando un meteorite dovra colpire la terra?..........l' unica salvezza la poniamo in quell' arma..............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioLa bomba atomica è un'arma devastante, anche se usata su un meteorite, i suoi effetti potrebbero raggiungere anche la terra. Tempeste, onde urto provenienti dallo spazio non sono una bellissima cosa... Pensa se queste bruciassero con tutti i gas che ci sono lassù in cielo che esplosione potrebbe esserci per non parlare la devastazione creata su gran parte del pianeta.sigpic
Comment
-
poi sarebbe impossibile lanciare una bomba bomba atomica nello spazio e farla esplodere perché serve ossigeno per far satare una bomba e poi lanciata ad una simile velocita si suriscalderrebbe subito e quindi esploderebbe subito dopo qualche kilometro senza neanche toccare il meteorite quindi moriremmo in ogni caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiosono rimasto davvero scioccato però ne è valsa la pena comunque belli sti effetti soprattutto su quelle sottospeci di bambini malformati
eh
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiose ti piace così tanto perché non vai in america e chiedi di essere immerso nell' uranio così forse i tuoi figli saranno così pensa che bello!
ehDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioLa bomba atomica è un'arma devastante, anche se usata su un meteorite, i suoi effetti potrebbero raggiungere anche la terra. Tempeste, onde urto provenienti dallo spazio non sono una bellissima cosa... Pensa se queste bruciassero con tutti i gas che ci sono lassù in cielo che esplosione potrebbe esserci per non parlare la devastazione creata su gran parte del pianeta.Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioapunto per questo ce una gitata minima da rispettare.....se il meteorite la supera e rischioso bombardare il meteorite.....e comunque credo che i territori sottostanti ( se e un paese civilizato ) venga evaquato.............la bomba atomica ormai e un' arma sofisticata, dalla potenza terribile............
Nessun uomo, con un po' di cervello, lancerebbe una testata nucleare all'interno dell'atmosfera terrestre per fermare un meteorite.
In primis, perché come dice Katy, gli effetti potrebbero essere devastanti per l'atmosfera e i territori corcostanti(si parla di milioni di Km).
Inoltre, se si trattasse di un meteorite enorme, una testata di minima gittata non sortirebbe quasi alcun effetto su quest'ultimo.
La cosa più logica(sulla quale sono state create anche diverse teorie) sarebbe che la testata venga lanciata nello spazio, in modo da intercettare il meteorite prima che i arrivi in prossimità della terra(anche in modo da evitare tempeste di meteoriti).
Ma questa è tuttora fantascienza!! Fermiamoci qui che è meglio!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
l uomo è l essere piu evoluto quando si tratta di uccidere il prossimo.che skifo............VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioRagazzi, queste teorie sono un tantino ridicole!
Nessun uomo, con un po' di cervello, lancerebbe una testata nucleare all'interno dell'atmosfera terrestre per fermare un meteorite.
In primis, perché come dice Katy, gli effetti potrebbero essere devastanti per l'atmosfera e i territori corcostanti(si parla di milioni di Km).
Inoltre, se si trattasse di un meteorite enorme, una testata di minima gittata non sortirebbe quasi alcun effetto su quest'ultimo.
La cosa più logica(sulla quale sono state create anche diverse teorie) sarebbe che la testata venga lanciata nello spazio, in modo da intercettare il meteorite prima che i arrivi in prossimità della terra(anche in modo da evitare tempeste di meteoriti).
Ma questa è tuttora fantascienza!! Fermiamoci qui che è meglio!sigpic
Comment
-
nn ho parole
l' ultima parte del video mi faceva vomitare ma l'ho vista tt. cm si fa a fare nascere bambini a tal punto deformi piuttosto l'aborto, e figurarsi ke la kiesa lo vieta!!!!!IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiocom' è possibile che si preparassero a lanciare la bomba A nello spazio nel 1916 se non era ancora stata scoperta la fissione dell' atomo e l' uomo non era ancora andato sulla luna???"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiocom' è possibile che si preparassero a lanciare la bomba A nello spazio nel 1916 se non era ancora stata scoperta la fissione dell' atomo e l' uomo non era ancora andato sulla luna???sigpic
Comment
Comment