Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se siete deboli di cuore non guardate

    avete mai visto le conseguenze della bomba atomica?
    eccole qui
    NO PER I DEBOLI DI CUORE SUL SERIO!!

  • #2
    Hai sbagliato il titolo...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #3
      oddio è vero scusate

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
        avete mai visto le conseguenze della bomba atomica?
        eccole qui
        NO PER I DEBOLI DI CUORE SUL SERIO!!
        si...e i suoi efetti sono spettacolari!....io ne sono un grande apassionato, e rimango sempre afascinato a che punto e arrivato l' uomo!.........sono apocalittiche!......
        sigpic

        Comment


        • #5
          Terrificante!!
          La potenza dell'esplosione è niente in confronto agli effetti collaterali sugli esseri umani!!
          Davvero raccapricciante!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #6
            una cosa davvero spettacolare in tutto il suo orrore distruttivo

            Comment


            • #7
              mamma mia che schifo...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • #8
                E' terrificante, però non è nulla in confronto allo schiantarsi di un meteorite! (equivale ad un milione di bombe atomiche, non per dire!)
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  La guerra e' guerra. E' quello che penso io.
                  E Einstein all'inizio del video che c'entra? sembra messo li per dire "Io ho fatto tutto questo, sono un pazzo furioso che vuole annientare l'umanita" quando tutti sappiamo benissimo che genio e' stato.
                  Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    si...e i suoi efetti sono spettacolari!....io ne sono un grande apassionato, e rimango sempre afascinato a che punto e arrivato l' uomo!.........sono apocalittiche!......
                    afascinante sto cazzo!!! hai visto i danni collaterari, giudicarli disumani è poco!
                    sinceramente non riesco a capire la nostra smisurata stupidità...

                    come diceva Einstein: non si sa con che armi si combattera la terza guerra modiale, ma la quarta sarà con sassi e pietre.
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                      La guerra e' guerra. E' quello che penso io.
                      E Einstein all'inizio del video che c'entra? sembra messo li per dire "Io ho fatto tutto questo, sono un pazzo furioso che vuole annientare l'umanita" quando tutti sappiamo benissimo che genio e' stato.
                      Nel video Einstein non è colpevolizzato, non può esserlo, in quanto, lui formulò la teoria della relatività(su cui per l'appunto si basa la fissione nucleare), ma furono altri a sfruttarla per creare un'arma di distruzione di massa tanto devastante.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        E' terrificante, però non è nulla in confronto allo schiantarsi di un meteorite! (equivale ad un milione di bombe atomiche, non per dire!)
                        certamente, ma il meteorite distrugge tutto, libera calore e basta.
                        I pochi sopravvissuti si possono ritenere fortunati...
                        I sopravvissuti alla bomba atomica sono quasi più sfortunati dei morti..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          E' terrificante, però non è nulla in confronto allo schiantarsi di un meteorite! (equivale ad un milione di bombe atomiche, non per dire!)
                          si ma per lo meno con un meteorite muori subito ma con la bomba atomica non tutti muoiono hai visto i bambini nel video? avrebbero preferito essere presi da un meteorite piuttosto che finire in quelle condizioni

                          Comment


                          • #14
                            e questo è l'uomo!!
                            ke nn sa amare
                            ke nn bada alle conseguenze
                            e ke tenta cn qualke parolina commuovente
                            di convincere il popolo ke una guerra è giusta...


                            mi dispiace ammetterlo ma l'uomo fa skifo
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                            Comment


                            • #15
                              tremendo
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X