Originariamente Scritto da ippo z
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se siete deboli di cuore non guardate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiopurtroppo queste cose non si vedono dall' ecografia
cm no???? a dei bambini mankano completamente arti o hanno teste + grandi d loro !!!!!!!!!!!
6 sikuro ke nn s poxa vedere dall' ecografia?IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioi dottori non vanno a pensare che siano deformati pensano che si debbano ancora sviluppareLast edited by Katy Romance; 16 May 2007, 21:08.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCredo che le deformazioni siano già evidenti dal 2° mese di gravidanza... Poi una volta al tempo dello sgancio della bomba nucleare, non esistevano ancora le necessarie apparecchiature.IPPO Z 91
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCredo che le deformazioni siano già evidenti dal 2° mese di gravidanza... Poi una volta al tempo dello sgancio della bomba nucleare, non esistevano ancora le necessarie apparecchiature.
Non c'erano ancora le tecnologie necessarie a comprendere l'enormità della catastrofe, che infatti salta fuori solo anni dopo(con la nascita dei figli di coloro che sono stati esposti a grandi quantità di radiazioni)."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiolo so ma certe foto mi paiono abbastanza recenti....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioforse perche lo stesso i genitori decidono di dare una possibilita a loro figlio?e intendono volerli bene comunque?.........tra l' altro gli efetti delle radiazioni si trasmettono alle altre generazioni..........IPPO Z 91
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiosì ma sai ke vita poxono avere quei bambini, se sopravvivono al 1° mese d vita?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi di mer*a...... ma aspetta ai genitori decidere.......
lo so ma ke bei genitori del ca§§o !!!!!!!!!!!!IPPO Z 91
Comment
Comment