Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punti e Ban.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io 0 veo????????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      io 0 veo????????
      Sì ne hai 0.

Io a dirla tutta la questione dei cartellini la sapevo diversa.. Avevo capito che il ban era temporaneo.. ora mi informo alla sorgente e vi dico.

Allora: avevo ragione io. Faccio chiarezza per tutti: Il ban è temporaneo però dipende sia dalle inflazioni date all'utente, sia dal tempo intercorso tra la seconda infrazione e l'altra.
      Esempio: se io dò l'ultima infrazione ad un utente il giorno prima che scada il secondo rosso, questi si fa solo i giorni di ban dato dall'ultimo cartellino più i restanti dati dagli altri due rossi. Vi riporto lo schema sulle infrazioni:

Spam Inutile 3 10 Giorni
      Insulti ad altri utenti 4 20 Giorni
      Linguaggio Volgare 4 20 Giorni
      Insulti ai Moderatori 5 30 Giorni

Quindi il ban può durare ben più di 20 o 30 giorni ( se non sbaglio il limite massimo è di 90 giorni ). Non sono sicuro che i giorni di penalità siano comulativi, ma una cosa è certa: il ban è temporaneo.

Derfel in quanto (alcolizzato ) admin di RDA è in grado di dare il ban a vita... Ovviamente se prima qualcuno posta nel suo forum. Spero di essere stato chiaro. Se ci sono dubbi scriveteli pure qui.

P.S. Dubbi che non siano : " io quanto cartellini ho?", potete richiedere questa info in pvt ai mod.

P.P.S Metto in risalto, per una decina di giorni, questo topic.
      Last edited by Jarod; 17 May 2007, 15:04.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

una cosa,io allora ho ricevuto un BAN temporaneo(siccome non ho preso il BAN in RDA)?per 40 giorni(insulti ad altri utenti 20,ling.... 20 giorni)?

Comment

No dovresti essere dis-bannato il 6 di Giugno.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            No dovresti essere dis-bannato il 6 di Giugno.
            ah........ vabe è uguale(x cosa mi avete bannato?)

Comment

Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
              ah........ vabe è uguale(x cosa mi avete bannato?)
              Per questo topic inutile e per gli insulti che hai rifilato a Gogeta ssj.

Comunque se volete spiegazioni vi pregherei di contattare i moderatori in privato visto che non sono informazioni granché utili per l'utenza in genere.

Comment

non per dire ma io non lo insultato(completamente) e poi era anche dovuto,te cosa gli avresti fatto,gli avresti dato l'incarico da MOD dopo la caxxata che ha fatto?mah.....

Comment

Ma perchè Defel solo puo dare il Ban a vita ??
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
                    non per dire ma io non lo insultato(completamente) e poi era anche dovuto,te cosa gli avresti fatto,gli avresti dato l'incarico da MOD dopo la caxxata che ha fatto?mah.....
                    mah, a me parevano insulti veri e proprio, sebbene ci sia di peggio, più di quello, ricordati che hanno influiti anche i tuoi precedenti (che ti hanno fatto accumulare cartellini), quindi non è che ci sia tanto da reclamare o prendersela con CB, medita un pò e cerca di non fare gli stessi errori, è la miglior soluzione. E comunque Gogeta poi alla fine è stato bannato (ed era prevedibile, quindi ti potevi ulteriormente risparmiare gli insulti)
                    E comunque abbiamo appena detto che, se avete dubbi relativi a queste questioni specifiche, dovete chiedere in privato, grazie

Comment

Mi dite pechè solo Derfel puo bannare a vita ???

Cosa è RDA ??
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Mi dite pechè solo Derfel puo bannare a vita ???

Cosa è RDA ??
                        RDA = regno delle anime

Derfel può bannare essendo un admin, come gogeta79 e Veggie

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          RDA = regno delle anime

Derfel può bannare essendo un admin, come gogeta79 e Veggie
                          da quando derfel è un admin?

Comment

Veggie non è nemmeno mod, altro che admin
                            Derfel può accedere al pannello admin o come si chiama, può dare ban lunghi quanto vuole, noi possiamo usare solo i cartellini, oltre che il suo aiuto
                            sigpic

Comment

Derfel è un Admin ???!!!
                              sigpic

Comment

Concludo con quest'ultima domanda, poi se avete domande riguardante la vostra situazione fatecela in privato. Se invece riguardano dubbi sui punti o sul ban postatele pure qui
                                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Ma perchè Defel solo puo dare il Ban a vita ??
                                Derfel può dare il ban sì, ma solo nel RDA perchè è un admin di RDA. Se un utente di DBA non ha mai postato in RDA non può ricevere il ban da parte di Derfel.

Comment

Working...
                                X