io 0 veo????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Punti e Ban.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioio 0 veo????????
Io a dirla tutta la questione dei cartellini la sapevo diversa.. Avevo capito che il ban era temporaneo.. ora mi informo alla sorgente e vi dico.
Allora: avevo ragione io. Faccio chiarezza per tutti: Il ban è temporaneo però dipende sia dalle inflazioni date all'utente, sia dal tempo intercorso tra la seconda infrazione e l'altra.
Esempio: se io dò l'ultima infrazione ad un utente il giorno prima che scada il secondo rosso, questi si fa solo i giorni di ban dato dall'ultimo cartellino più i restanti dati dagli altri due rossi. Vi riporto lo schema sulle infrazioni:
Spam Inutile 3 10 Giorni
Insulti ad altri utenti 4 20 Giorni
Linguaggio Volgare 4 20 Giorni
Insulti ai Moderatori 5 30 Giorni
Quindi il ban può durare ben più di 20 o 30 giorni ( se non sbaglio il limite massimo è di 90 giorni ). Non sono sicuro che i giorni di penalità siano comulativi, ma una cosa è certa: il ban è temporaneo.
Derfel in quanto (alcolizzato ) admin di RDA è in grado di dare il ban a vita... Ovviamente se prima qualcuno posta nel suo forum. Spero di essere stato chiaro. Se ci sono dubbi scriveteli pure qui.
P.S. Dubbi che non siano : " io quanto cartellini ho?", potete richiedere questa info in pvt ai mod.
P.P.S Metto in risalto, per una decina di giorni, questo topic.Last edited by Jarod; 17 May 2007, 15:04.
Comment
-
No dovresti essere dis-bannato il 6 di Giugno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo dovresti essere dis-bannato il 6 di Giugno.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggioah........ vabe è uguale(x cosa mi avete bannato?)
Comunque se volete spiegazioni vi pregherei di contattare i moderatori in privato visto che non sono informazioni granché utili per l'utenza in genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggionon per dire ma io non lo insultato(completamente) e poi era anche dovuto,te cosa gli avresti fatto,gli avresti dato l'incarico da MOD dopo la caxxata che ha fatto?mah.....
E comunque abbiamo appena detto che, se avete dubbi relativi a queste questioni specifiche, dovete chiedere in privato, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMi dite pechè solo Derfel puo bannare a vita ???
Cosa è RDA ??
Derfel può bannare essendo un admin, come gogeta79 e Veggie
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioRDA = regno delle anime
Derfel può bannare essendo un admin, come gogeta79 e Veggie
Comment
-
Concludo con quest'ultima domanda, poi se avete domande riguardante la vostra situazione fatecela in privato. Se invece riguardano dubbi sui punti o sul ban postatele pure qui
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa perchè Defel solo puo dare il Ban a vita ??
Comment
Comment